F1 Daniel Ricciardo: “Nico ha fatto un regalo di Natale incredibile a qualcuno”

Il ritiro di Nico Rosberg ha liberato un sedile ambitissimo, quello della Mercedes. Secondo Daniel Ricciardo, presente a Vienna per i FIA Awards, ha affermato che chiunque verrà ingaggiato al posto del tedesco vivrà di certo un gran Natale. Stando a quanto riferito da Toto Wolff, a partire da lunedì cominceranno le consultazioni per trovare il nuovo pilota.

Daniel Ricciardo, durante il weekend di Città del Messico (foto da: gazetaesportiva.com/Mark Thompson/Getty Images/AFP)
Daniel Ricciardo, durante il weekend di Città del Messico (foto da: gazetaesportiva.com/Mark Thompson/Getty Images/AFP)

La grande novità è che Nico ha annunciato il ritiro” – dice il nativo di Perth – “E’ stato tutto inaspettato e credo che Nico abbia appena fatto a qualcuno un regalo di Natale sorprendente. Chiunque avrà quel posto spero apprezzerà tutto ciò. Nico è stato grande ad avere gli attributi per dire basta. Ha raggiunto quello che voleva e ha deciso così“.

Successivamente, Ricciardo come suo solito si è messo a scherzare sui social, prendendo di mira Verstappen su Instagram: “Anche Max era lì ovviamente… Essendo arrivato nei primi tre in campionato, la mia presenza era obbligatoria. C’erano molti altri premi e Max li ha vinti tutti. Io sono convinto che li paga, ma sono in volo con lui così scoprirò la verità“.

Gianluca Zippo

Informazioni sull'autore
Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli. Malato di Formula 1 e calcio, seguo anche la MotoGP e la NBA.
Tutti i post di Gianluca Zippo