F1 Brasile 2016, Hamilton: “La macchina va bene. Che inizio!”

Se qualcuno aveva dei dubbi su come Lewis Hamilton avrebbe approcciato al weekend del Gran Premio del Brasile, l’inglese ha contribuito a fugare ogni perplessità. Il pilota della Mercedes, così come nei precedenti GP di Austin e Città del Messico, ha impostato l’Hammer-time sin dalla PL1, mettendo in chiaro da subito il suo obiettivo: vincere.

(foto da: autosport.com)
(foto da: autosport.com)

E’ stata una giornata molto positiva” – dice il pilota di Stevenage – “Abbiamo completato tutti i run che avevamo in programma e la macchina va benissimo. A livello fisico, la situazione non è per nulla semplice, a causa del gran caldo. Non solo per me in macchina, ma anche per i ragazzi al box“.

In queste condizioni non è facile trovare il giusto bilanciamento” – continua Lewis – “Le gomme si scaldano tanto e si scivola. Il nostro passo gara, nonostante tutto, sembra davvero buono e, perciò, non possiamo che essere felici della nostra partenza“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL