F1 Alonso a Rosberg: “In una situazione simile, ho perso un Mondiale”


La pressione su Nico Rosberg, com’è normale, è sempre più alta. Tra lui e Hamilton, è sicuramente il tedesco quello che ha più da perdere in questa volata mondiale, anche solo guardando al fatto che non l’ha mai vinto, Nico, un titolo. Fernando Alonso, dall’alto della sua esperienza, mette in guardia il pilota della Mercedes.

(foto da: zonacalcio.net)
(foto da: zonacalcio.net)

Ha dimostrato di valere quanto Hamilton” – dice lo spagnolo a Marca – “Lo ha battuto più volte su piste diverse, ma deve fare ancora uno sforzo tra Interlagos ed Abu Dhabi. La storia insegna che può sempre succedere di tutto e l’affidabilità gioca un ruolo importantissimo. Io, nelle sue condizioni, ho perso un titolo“.

Alonso ha parlato anche della comparsata di Whiting in conferenza stampa: “Non credo proprio che Charlie abbia partecipato per via dei tagli di Verstappen e Hamilton. Si è presentato per via degli altri episodi verificatisi in Messico, ben più clamorosi. Ma non aggiungo altro“.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL