Europa League, Roma – B’Gladbach: Giallorossi in piena emergenza

La Roma giocherà contro il Borussia Monchengladbach nel gruppo J di Europa League.

Zaniolo e Dzeko durante la partita Roma-Istanbul

I giallorossi sono veramente in difficoltà: dopo la partita contro la Sampdoria, ai già infortunati Mkhitaryan, Under, Pellegrini, Diawara e Zappacosta si sono aggiunti anche Kalinic Cristante. Per non pensare a Dzeko Perotti che non sono tanto in condizione: il bosniaco è stato appena operato alla tempia, l’argentino è ritornato da poco da un infortunio muscolare.

Il Borussia Monchengladbach durante una partita di campionato

Il Borussia Monchengladbach, invece, viene da un periodo di forma. Tralasciando qualche altalenante prestazione in Europa League, il club tedesco è primo in Bundesliga a pari punti con il Wolfsburg e a +1 dal Bayern Monaco e gli acerrimi rivali del Borussia Dortmund. 

Probabili formazioni

A 24 ore dal match di Europa League, queste sono le formazioni che dovrebbero scendere in campo domani sera:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Pastore; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Fonseca

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1):
Sommer; Lainer, Jantsche, Elvedi, Wendt; Zakaria, Kramer; Neuhaus, Thuram, Plea; Embolo. Allenatore: Rose.

I giallorossi dovranno stare attenti alle giocate di Embolo e Kramer, che con la loro capacità tecnica e velocità sono i giocatori più pericolosi del Borussia Monchengladbach

Dove vedere il match

La partita dell’Olimpico di giovedì 24 delle ore 18.55 sarà trasmessa da Sky, canali 201 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi è possibile seguire la sfida in streaming attraverso le applicazioni Sky go e NOW Tv.

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL