Esclusiva Stadiosport-Calciomercato Juventus : mega offerta del Psg per Dybala

I pluricampioni di Francia tornano alla carica per l’attaccante argentino, pronti ad offrire 125 milioni al club bianconero, che non vorrebbe privarsi del suo campione.

Nei mesi scorsi il nome di Paulo Dybala era stato più volte accostato al Psg, ma la Juventus  non ha mai avuto intenzione di privarsi del suo attaccante. Questa volta il club parigino, sembra però tornare alla carica sul giocatore bianconero, presentando una mega offerta da 125 milioni di euro, cifra da capogiro che potrebbe far tentennare la dirigenza juventina.

 Come si sa il mercato all’estero si chiuderà il 31 agosto, di conseguenza le big europee vorranno provare anche al fotofinish di mettere a segno un gran colpo in entrata. La Juventus con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ha notevolmente reso ancora più forte il suo reparto offensivo, costringendo il tecnico Allegri a far ruotare i suoi attaccanti già a partire nel corso di questo inizio di stagione.

Per quanto ci riguarda, crediamo che questa operazione sarà difficile da concretizzarsi nonostante la ricca offerta presentata dai parigini alla Juventus, anche perché ribadiamo che al momento non c’è alcuna intenzione da parte dei pluricampioni d’Italia di volersi privare di Dybala, poi nel calciomercato tutto può succedere come la storia ci insegna. Vedremo comunque da qui a venerdì quali saranno gli sviluppi di questa trattativa per il forte argentino, al momento ritenuto uno dei perni dell’attacco bianconero.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€