Empoli – Sassuolo Diretta tv e Streaming Serie A 4 ottobre 2015

Empoli-Sassuolo è la partita dell’anticipo mattutino della 7° giornata di Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Empoli – Sassuolo Diretta in Diretta TV su Sky sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD e in Diretta Streaming Live sui siti Sky Go.

Empoli-Sassuolo1Alle ore 12.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli andrà in scena Empoli-Sassuolo, valevole per l’anticipo mattutino della settima giornata di Serie A. Sarebbe uno scontro diretto per la salvezza, ma gli emiliani stanno dimostrando di poter aspirare a posizioni più prestigiose.

Clicca sul video per vedere la partita Empoli – Sassuolo in diretta streaming:

 

Empoli – Sassuolo: Diretta tv

La diretta tv della sfida Empoli-Sassuolo è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Sky ai canali Sky Supercalcio HD, su canale 206, e Sky Calcio 1 HD, su canale 251.

Empoli – Sassuolo: Diretta streaming live

Potrete vedere Empoli-Sassuolo in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Empoli-Sassuolo in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Empoli – Sassuolo: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Clicca sul video per vedere la partita Empoli – Sassuolo in diretta streaming:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Empoli-Sassuolo in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Numeri, precedenti e statistiche di Inter – Fiorentina

E’ una sfida che si è vista spesso, ma in Serie B. In totale sono 12 i precedenti tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, tra Empoli e Sassuolo e gli emiliani conducono la sfida con 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, ma bilancio perfettamente in parità nelle 2 sfide di Serie A con 1 vittoria a testa. Nel compunto delle reti sono sempre i toscani ad essere in vantaggio con 18 gol fatti e 16 gol subiti. Nei 6 precedenti al Castellani è parità totale con 2 vittorie a testa e 2 pareggi, ma l’Empoli vinse l’unica sfida giocata nel massimo campionato italiano.

Consigli e pronostici per scommettere su Empoli – Sassuolo

Non è affatto un buon momento per l’Empoli, che ha perso l’ultima giornata di campionato, tra l’altro uno scontro diretto per la salvezza, contro il Frosinone. Contro il Sassuolo, che sembra aver rallentato nelle ultime settimane la propria corsa per una possibile candidatura ad outsider per le zone europee dopo un inizio davvero meraviglioso. I tre punti servono più ai toscani, ma gli emiliani venderanno cara la pelle. Consigliato l’1, con il Gol come alternativa più credibile.

Formazioni Empoli – Sassuolo

L’infermeria di Marco Giampaolo ha registrato l’ingresso di Croce, che si aggiunge ai lungodegenti Cosic e Mchedlidze. Non ci sarà nemmeno Saponara, squalificato. La grande sorpresa sarà appunto il centrocampo, dove Maiello e Paredes completeranno il reparto al fianco di Dioussè e Zielinski. Per il resto, tutto confermato con Skorupski a porta, Laurini, Tonelli e Mario Rui in difesa, dove bisogna sciogliere il ballottaggio tra Barba e Costa, e Pucciarelli con Maccarone in attacco.

Piange Eusebio Di Francesco, che ha perso in un’unica partita la coppia di difensori centrali, formata da Cannavaro e Acerbi, che saranno sostituiti da Terranova e Ariaudo, oltre al lungodegente Ante e Floccari, fermatosi nel miglior momento di forma. A porta Consigli, mentre sulle fasce Vrsaljko e Peluso. A centrocampo e attacco confermati i due tridenti formati da Missiroli, Magnanelli e Duncan e da Berardi, Defrel e Sansone, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Floro Flores.

Empoli (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Maiello; Paredes; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pelagotti, Camporese, Bittante, Barba, Zambelli, Buchel, Ronaldo, Krunic, Livaja, Piu. All.:Giampaolo.
Squalificati: Saponara
Indisponibili: Mchedlidze, Cosic, Croce

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Terranova, Ariaudo, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Fontanesi, Gazzola, Pellegrini, Biondini, Laribi, Politano, Floro Flores, Falcinelli. All.: Di Francesco.
Squalificati: –
Indisponibili: Antei, Acerbi, Cannavaro, Floccari

Elenco canale per guardare la partita Empoli – Sassuolo in Diretta TV e Streaming:

Su Satellite: Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia