Empoli-Parma, Diretta Streaming Live, 26° giornata di Serie A, 02-03-2019
Empoli-Parma, 26° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.
L’Empoli è in una situazione critica per quanto concerne il suo cammino in Serie A. Nelle ultime cinque partite ne ha perse tre, con un pareggio in rimonta contro il Chievo e l’unica vittoria risalente a circa 14 giorni fa con un 3-0 in casa con il Sassuolo.
Vittoria fondamentale per l’undici di Iachini che gli ha permesso di rimanere tre punti sopra la zona retrocessione, al momento guidata dal Bologna.
La squadra di Iachini ha perso Donnarumma per l’inizio di questa stagione e mantenuto Caputo, giocatore capace di segnare quasi la metà delle reti realizzate dalla squadra intera.
Il Parma di D’Aversa ha bisogno di una netta inversione di tendenza, visto che nelle ultime cinque partite ne ha pareggiata solo una, all’Allianz Stadium di Torino. Il resto sono state tutte sconfitte, come quella in casa contro la Spal dopo che erano stati in vantaggio di due gol.
Ha bisogno di ristabilire quella fiducia passata, in grado di compiere exploit come a Torino, dove sono riusciti a recuperare due reti di svantaggio.
Match interessante e ricco di spunti di classifica. Appuntamento allo stadio Castellani per sabato 2 marzo alle ore 15.

Come vedere Empoli-Parma in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Empoli-Parma, anticipo della 26° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202, e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Empoli-Parma
In totale tra le due squadre sono 22 i precedenti. Il bilancio vede in vantaggio i ducali con 13 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. La maggior parte delle sfide si sono disputate nella Serie (17), mentre le restanti 5 sono suddivise tra 4 in Serie B ed 1 in Coppa Italia.
L’unico incrocio nella coppa nazionale, disputato il 21 agosto 2005, ha visto prevalere i ducali solo dopo i calci di rigore per 7-6. I tempi regolamentari erano finiti sull’1-1.
In serie B sono state 4 le sfide e le ultime 2 nella stagione scorsa, quella 2017-18. Nella gara d’andata disputatasi il 19 settembre 2017 allo stadio Ennio Tardini di Parma, a vincere furono i toscani grazie alle reti di Caputo e Simic a superare il momentaneo pareggio di Lucarelli.
La sfida di ritorno si è disputata il 17 febbraio 2018 e furono sempre i toscani a vincere, questa volta con un risultato più netto. Un 4-0 grazie alla doppietta di Donnarumma, Caputo e Maietta.
L’ultima sfida risale all’andata, giocata il 30 settembre 2018, allo stadio Tardini, in cui vinsero i ducali grazie alla rete di Gervinho.
Il pronostico della sfida vede un 1X, condito da Over 2,5 e Goal.
Probabili Formazioni Empoli-Parma
E’ molto probabile che Iachini riconfermi in blocco la formazione vista nelle ultime uscite. Dell’Orco quindi ha più possibilità di Rasmussen di occupare una sua posizione in difesa.
In avanti, invece, sarà probabile l’esordio dal primo minuto di Farias al posto di La Gumina, a far coppia con Caputo. A centrocampo si riproporrà il ballottaggio tra Acquah e Traoré, con il primo in vantaggio, con Antonelli out al momento.
D’Aversa, invece, dovrà valutare attentamente le condizioni del difensore centrale Bastoni, oltre a quelle di Ceravolo e Scozzarella. Questi ultimi due hanno svolto gran parte del lavoro a livello personalizzato e non si sono ancora misurati con il resto del gruppo. Stulac ha fatto qualcosa di più, ma non è certo nemmeno lui di rientrare tra i titolari.
In mediana potrebbe riprendere il suo posto nella zona di sinistra Barillà, mentre in avanti le certezze si chiamano Inglese e Gervinho. Sull’ultimo uomo a completare il tridente vi sono ancora dei dubbi tra Siligardi e Biabiany, con il secondo al momento favorito.
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Acquah, Pasqual; Farias, Caputo. Allenatore: Iachini
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Rigoni, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




