Empoli-Genoa dove vederla in TV e diretta Streaming: orario e formazioni 5-11-2021

Dove vedere Empoli-Genoa, match valido per la 12°giornata di Serie A. La partita si giocherà venerdì 5 novembre alle 20:45 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Empoli Genoa sarà visibile sia in diretta Streaming Dazn che in co-esclusiva su Sky Sport.

La dodicesima giornata di Serie A si apre con l’incontro tra Empoli e Genoa. Sarà l’ultima giornata prima della sosta per le Nazionali.

Tra le neopromosse, sicuramente l’Empoli di Aurelio Andreazzoli è la vera sorpresa di questo campionato. I toscani hanno collezionato 5 vittorie e sono a 15 punti assieme alla Juventus. Tante sono state le vittorie importanti come proprio quella contro i bianconeri a Torino. L’ultima, invece, è arrivata in casa del Sassuolo allo scadere dei minuti di recupero grazie ad una rete di Zurkowski.

Crisi totale, invece, per il Genoa di Davide Ballardini. Il Grifone non vince da ben da circa un mese, dal successo per 3-2 in rimonta in casa del Cagliari. Dopodiché sono arrivate tre sconfitte e quattro pareggi, di cui l’ultimo per 0-0 contro il Venezia.

Dove vedere Empoli-Genoa in diretta TV e streaming

  • Partita: Empoli-Genoa
  • Data: 5 novembre 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: Dazn Channel (canale 409 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 satellite e 473 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite)
  • Streaming: DAZNNOWSky Go

Empoli-Genoa, match della 12°giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile visionare il match dal sito o scaricando l’app disponibile per PC, smartphone e tablet. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Empoli – Genoa sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Empoli – Genoa in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app .

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

In co-esclusiva anche Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre). Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.

Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.

Dove ascoltare Empoli-Genoa in radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Empoli-Genoa in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Empoli-Genoa, le probabili formazioni

L’Empoli scenderà in campo con un 4-3-1-2. In porta ci sarà Vicario mentre per la difesa Parisi sostituirà lo squalificato Stojanovic e giocherà assieme a Ismajli, Tonelli e Marchizza. Centrocampo a tre per Andreazzoli con Stulac, Ricci e Henderson. In attacco sulla trequarti agirà Bajrami dietro Pinamonti e Cutrone.

Modulo speculare per il Genoa. Sirigu a difendere i pali con la difesa che dovrebbe prevedere Cambiaso, Biraschi, Vasquez e Criscito. In mediana Sturaro affiancherà Badelj e Rovella. Per l’attacco sulla trequarti dovrebbe esserci Galdames con le due punte Pandev e Caicedo.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Parisi, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Stulac, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.

Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Sturaro, Badelj, Rovella; Galdames; Pandev, Caicedo.

Precedenti e statistiche

Genoa ed Empoli si sono affrontate 34 volte nella loro storia. 11 vittorie per i rossoblù e 10 per i toscani. L’ultima precedente al Castellani risale alla serie A 2018/19. A vincere fu il Genoa per 1-3 grazie ai goal di Kouamé, Lazovic e Sanabria. Per i toscani solo un gol di Di Lorenzo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione