Dynamo Kiev-Napoli Diretta Streaming Live: Sarri all’esordio in Champions League

Dynamo Kiev-Napoli Diretta Streaming Live Champions League 1° Giornata Gruppo B

cattura
Dinamo Kiev-Napoli in diretta streaming: precedenti, pronostico e probabili formazioni – (Fonte: www.mediasetpremium.it)

Dynamo Kiev Napoli, 1° Giornata del Girone B di Champions League, sarà trasmessa in diretta Tv su Canale 5 e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Dynamo Kiev Napoli in Streaming Live utilizzando i servizi Sportmediaset.it, Premium Play e Megacalcio.cio.

Alle ore 20.45 al NSK Olimpiyskyi di Kiev andrà in scena Dynamo Kiev-Napoli, valevole per la prima giornata del Girone B di questa nuova stagione di Champions League.

I partenopei ripartono dalle ottime prestazioni e dalle vittorie in campionato per vivere il proprio sogno europeo, coltivato e conquistato la scorsa stagione contro ogni pronostico, ma da difendere con qualità, talento, tattica e personalità in questo girone. Non è certamente un gruppo eliminatorio impossibile per il club campano, che ha avuto la fortuna di pescare all’urna di Nyon, a parte gli ucraini, Benfica e Besiktas, che fa del Napoli la squadra principe per il passaggio del turno, in una competizione che da maledizione e tabù può e deve diventare un mezzo per spaventare le big europee. 

Gli ucraini sono una squadra molto esperta in questo torneo e hanno dalla loro un pubblico di casa molto coinvolgente, oltre ad una condizione fisica sicuramente migliore, avendo iniziato la stagione con un mese di anticipo rispetto al campionato italiano. I partenopei dovranno essere bravi a sbloccare subito la partita per portare a casa i tre punti, che sarebbero fondamentali per vivere i prossimi impegni europei senza grandi patemi. 

Come vedere Dynamo Kiev-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

Diretta Tv sul Digitale Terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Dynamo Kiev-Napoli in diretta tv su Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

Diretta Tv sul Digitale Terrestre in chiaro:

La partita Dynamo Kiev-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Mediaset ai canali Canale 5, su canale 5, e Canale 5 HD, su canale 505.

Dynamo Kiev – Napoli: diretta streaming live

La diretta streaming live di Dynamo Kiev-Napoli è disponibile visitando il sito Sportmediaset.mediaset.it, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.  

E’ possibile vedere Dynamo Kiev-Napoli in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere Dynamo Kiev-Napoli in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Dynamo Kiev – Napoli

La Dynamo Kiev è alla sua diciassettesima partecipazione in Champions League, diversamente dal Napoli, che giocherà sui campi europei della massima competizione internazionale solo per la terza volta. Proprio per questo le due squadre non si sono mai incontrate finora. Sarà quindi una prima sfida assolutamente fondamentale per il presente e il futuro delle due squadre, che vogliono scrivere la propria storia, ora.  

Il Napoli ha cambiato completamente volto dopo l’esordio di Pescara, conclusosi con un pareggio per 2-2. Non solo la vittoria sul Milan per 4-2 prima della sosta, ma anche un 3-0 a Palermo senza storia dopo gli impegni per le nazionali, che ha di fatto lanciato la squadra al secondo posto in classifica. La Dynamo Kiev conduce la classifica del campionato ucraino con 5 vittorie in 7 partite, ma ha vinto a fine luglio la finale di Supercoppa di Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk ai calci di rigore. Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Dynamo Kiev – Napoli

Non avrà problemi di formazione, ma solo il dubbio dell’abbondanza Sergiy Rebrov, che dovrà risolvere una volta e per tutte il dualismo a porta tra Rybka e lo storico capitano Shovchovski. Al centro della difesa ci saranno Khacheridi e l’ex gioiello del mercato Vida, mentre l’ex conoscenza del calcio italiano, Antunes, agirà sulla sinistra, e Danilo Silva a destra. Bisognerà sciogliere, invece, il ballottaggio tra Rybalka, Sydorchuk e Garmash in mediana, così come tra Gusev e Buyalski per completare il tridente dei trequartisti, dove ci saranno sicuramente i gioielli Yarmolenko e Derlis Gonzalez sulle fasce, senza dimenticare la possibile di arretrare Junior Moraes, che altrimenti giocherebbe unica punta al posto di Galdkyi. 

Bisognerà attendere almeno altri 10 giorni per Chiriches, che costringerà Maurizio Sarri a confermare la coppia di difensori centrali formata da Raul Albiol e Koulibaly, a protezione del solito Reina, con buona pace di Maksimovic. La sorpresa in difesa potrebbe essere Strinic al posto di Ghoulam sulla sinistra, ma l’algerino va verso la conferma, con Hysaj titolarissimo a destra. Dopo il turnover massiccio nell’ultimo turno di campionato, torneranno Allan nel trio di centrocampo, con Jorginho regista e capitan Hamsik interno sinistro, e Mertens in attacco, dove bisognerà scoprire la scelta del tecnico se puntare ancora su Milik o concedere una chance a Gabbiadini nel ruolo di punta centrale, con Callejon sulla fascia destra. Solo panchina, invece, per Giaccherini e Insigne, non al meglio della condizione fisica. 

DYNAMO KIEV (4-2-3-1): Rybka; Danilo Silva, Vida, Khacheridi, Antunes; Rybalka, Sydorchuk; Yarmolenko, Gusev, Derlis Gonzalez; Junior Moraes.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.

Dynamo Kiev Napoli Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Digitale Terrestre in chiaro: Canale 5 Canale 005, Canale 5 HD Canale 505

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Streaming Live: Sportmediaset.it, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia