Dove vedere Venezia-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 7-11-2021

Dove vedere Venezia-Roma, dodicesima giornata di Serie A, domenica 7 Novembre 2021 alle 12:30. Il match sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su SKY e DAZN.

10 punti dividono il Venezia di Paolo Zanetti e la Roma di Josè Mourinho e i favori del pronostico sono tutti dalla parte della squadra giallorossa che ha bisogno di ritrovare i tre punti dopo la disfatta contro il Milan.

Nonostante ciò, la sfida di Venezia potrebbe rivelarsi più difficile del previsto per i capitolini che sfideranno una squadra che non ha paura di imporre il proprio gioco e provare a risolvere il match con la qualità.

I lagunari hanno giocatori che suscitano grande curiosità, tra tutti Busio e Okereke, ovvero due giovani che hanno dimostrato di poter dare man forte ad una squadra che, ai nastri di partenza, sembrava destinata ad un ultimo posto già preannunciato.

Il tutto coadiuvato dal vero gioiello e talento della squadra, Mattia Aramu, che indossa la maglia numero 10 e detiene le chiavi tecniche e tattiche della squadra.

La sua esperienza e la sua bravura anche sui calci da fermo, sta aiutando molto il Venezia che, in termini di classifica, sta facendo anche più del previsto.

La Roma, dopo la partita di Conference League, ha bisogno di punti per non perdere il treno delle top 3 che corrono senza accennare tentennamenti. La sfida di Venezia sarà importante anche per consolidare il possibile quarto posto, insidiato da un lotto di squadre che stanno lottando punto a punto per prendere la quarta piazza della classifica.

Mourinho si deve affidare, nuovamente, agli uomini di cui si fida di più sperando di ritrovare la miglior forma di gente come Zaniolo e Abraham.

L’inglese è la stella della squadra, ma nelle ultime uscite non sta dando le prestazioni sperate.

Mentre Zaniolo è ancora lontano dall’essere quello stupendo talento che era prima dell’infortunio, ma pian piano sembra riprendere condizione e la speranza è quella di vederlo presto al 100%.

La Roma non può perdere il lunch match della domenica, ma il Venezia venderà cara la pelle.

Guarda Venezia – Roma in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Venezia-Roma in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Venezia-Roma
  • Data: 7 Novembre 2021
  • Orario: 12:30
  • Canale tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Calcio (canale 251), Sky Sport Football (canale 203)
  • Streaming: DAZN, SkyGo (App), NowTv (App e sito)

Venezia Roma sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Venezia Roma in diretta streaming anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Sarà possibile vedere il match tra il Venezia di Paolo Zanetti e la Roma di Josè Mourinho, con calcio d’inizio programmato per le ore 12:30 di Domenica 7 Novembre 2021, tramite il possesso di un abbonamento Sky comprendente i pacchetti “Calcio” e “Sport”. Il match dello Stadio Pier Luigi Penzo sarà visibile attraverso i canali del decoder Sky adibiti al racconto della Serie A come Sky Sport , Sky Calcio.

Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite le piattaforme digitali scaricando l’App SkyGo (accessibile a chi ha un abbonamento Sky), NowTV, che non ha bisogno di un abbonamento a Sky ma semplicemente dell’acquisto di un pacchetto, oppure si potrà sentire la diretta della partita via Radio su Rai Radio 1.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Venezia-Roma

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Venezia-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Venezia-Roma

Il Venezia di Zanetti ospiterà i giallorossi con un 4-3-1-2 che prevede il ritorno in difesa di Haps dal primo minuto.

In porta sussiste il ballottaggio tra Sergio Romero e Maenpaa con l’argentino accreditato alla titolarità.

Il pacchetto difensivo sarà completato da MazzocchiCaldara Ceccaroni. A centrocampo, invece, spazio a TessmannCrigoj e il giovane Busio, in gol nell’ultima giornata di campionato.

Dietro le due punte ci sarà il giocatore di maggior qualità della squadra di Zanetti, ovvero Mattia Aramu.

In attacco spazio al duo composto da Okereke Johnsen.

I giallorossi di Mourinho affrontano il Venezia con l’ormai classico modulo 4-2-3-1 con Tammy Abraham designato per essere la punta centrale della squadra.

Rui Patricio giocherà in porta, mentre in difesa ci saranno i soliti Mancini e Ibanez con Karsdorp e Vina sugli esterni.

Cristante e Veretout giocheranno sulla mediana, mentre trequartisti giocheranno ZanioloPellegrini e Mkhitaryan.

Le probabili formazioni di Venezia-Roma

Venezia  (4-3-1-2): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Crnigoj, Busio, Tessmann, Aramu, Henry, Okereke.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Precedenti e statistiche di Venezia-Roma

Tra gli ultimi 6 club, il Venezia è la squadra che ha subito meno gol (17), ma il problema è in attacco dove i lagunari hanno messo a referto solo 8 gol (peggior attacco del campionato).

Anche la Roma, tra le top 6, è quella che ha più difficoltà nel segnare con 19 gol (peggiore delle prime sei).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€