Dove vedere Sturm Graz-Lazio in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 6-10-2022

Dove vedere Sturm Graz-Lazio match che chiuderà il girone d’andata di Europa League.
La partita si giocherà allo stadio Merkur-Arena di Graz, giovedì 6 ottobre alle ore 18.45. La gara sarà visibile su Dazn sui canali di Zona Dazn oppure, in alternativa, la diretta streaming della partita potrà essere seguita anche su Sky Sport. La partita non sarà trasmessa in chiaro.

Sturm Graz-Lazio Europa League

La Lazio di Maurizio Sarri riparte dal 4-0, siglato all’Olimpico contro lo Spezia, con doppietta di Milinkovic Savic, Zaccagni e Romagnoli. I biancocelesti vivono un momento brillante con il terzo posto in classifica a 17 punti. Sembra che la squadra abbia assorbito pienamente i meccanismi dell’allenatore, anche dal punto di vista difensivo, infatti, la Lazio, in 8 gare giocate, ha messo a segno la bellezza di 17 gol, subendone solo 5. Un dato che fa riflettere, considerando che il mercato fatto dalla società biancoceleste ha permesso a Sarri di puntellare il reparto difensivo, vera e propria pecca della squadra l’anno scorso.

In un girone del tutto equilibrato, nel quale, dopo 2 partite disputate, tutte e quattro le squadre si trovano a 3 punti in classifica. La Lazio punta, dunque, a fare risultato in Austria per iniziare a lanciare un segnale in chiave passaggio del turno, ma con gli austriaci non sarà certo una passeggiata. Ci dovrebbero essere molte novità di formazione, con il Mister che dovrebbe optare per il turnover: pronto Cancellieri a prendere il posto di Ciro Immobile. Il giovane italiano è stato impiegato più volte da punta nel precampionato come vice Immobile. Del tutto recuperato, invece, è Manuel Lazzari, che potrebbe riacquistare minutaggio nella gara di giovedì.

Lo Sturm Graz, d’altra parte, però, risponde con una vittoria netta per 3-0 in trasferta sull’Austria Vienna, confermandosi la seconda forza del campionato alle spalle del Salisburgo. Il tecnico Ilzer, al termine del match, ha dichiarato “La gara di oggi ci ha trasmesso molta fiducia, dobbiamo credere nei nostri mezzi per riuscire a battere la Lazio.”

Dove vedere Sturm-Graz-Lazio in Diretta Tv e Streaming

  • Partita: Sturm Graz – Lazio
  • Data: 6 ottobre
  • Orario: 18.45
  • Streaming: Dazn e Sky Sport

Sturm Graz-Lazio sarà trasmessa diretta streaming su DAZN, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una TIMVISION BOX da dove potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del Match direttamente dalla Box.

Al termine delle partite, gli utenti avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso.  La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport, mentre non potrà essere visibile in chiaro.

Sturm Graz-Lazio

Sturm Graz-Lazio le ultimissime:


Nella Lazio gli indisponibili sono Casale e Fares, mentre si potrebbe recuperare Lazzari che, in caso di convocazione, potrebbe partire dal primo per riacquistare minutaggio. In avanti scalpita Pedro, che dovrebbe scalzare Zaccagni, pronto a subentrare nel caso ce ne fosse bisogno.  A centrocampo spazio a Vecino e Basic al posto di Cataldi e Luis Alberto. Davanti molto probabilmente arriverà un turno di pausa per Immobile, recuperato in exremis per la gara contro lo Spezia, difficile pensare che Sarri decida di sovraccaricare l’attaccante di Torre Annunziata.

Negli Austriaci pochissime novità di formazione, con Ilzer molto intenzionato a schierare gli stessi 11 che hanno preso parte alla gara contro L’Austria Vienna.

Inter-Barcellona Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): PROVEDEL, LAZZARI, PATRIC, ROMAGNOLI, MARUSIC, MILINKOVIC SAVIC, BASIC, VECINO, CANCELLIERI, PERDO, FELIPE ANDERSON. ALL. MAURIZIO SARRI


STURM GRAZ (4-3-1-2): SIEBENHANDL, DANTE, WUTHRICH, AFFENGRUBER, GAZIBEGOVIC, PRASS, STANKOVIC, HIERLANDER, HORVAT, BOVING, AJETI. All. ILZER




Luigi Mango

Informazioni sull'autore
“L'ossessione batte il talento, sempre”. Laureato in Beni Culturali. Appassionato di cultura, scrittura e calcio.
Tutti i post di Luigi Mango