Dove vedere Sassuolo-Cagliari in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 21-11-2021

Dove vedere Sassuolo-Cagliari, match valido per la 13°giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 21 novembre alle 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo Cagliari sarà visibile sia in diretta Streaming Dazn che in co-esclusiva su Sky Sport.

Il lunch match della tredicesima giornata di Serie A si apre con l’incontro tra il Sassuolo di Alessio Dionisi ed il Cagliari di Walter Mazzarri.

Partito un po’ in sordina il campionato del Sassuolo rispetto allo scorso anno quando i neroverdi hanno sfiorato il settimo posto che li avrebbe qualificati in Conference League. Il club emiliano viene da due sconfitte consecutive contro l’Empoli, per 2-1, ed Udinese per 3-2. Entrambe arrivate dopo il successo nei minuti finali contro la Juventus.

Ancora in fondo alla classifica, invece, il Cagliari di Mazzarri. I sardi non riescono a staccarsi dall’ultimo posto e, dopo la vittoria per 3-1 contro la Sampdoria che ha dato fiducia, sono arrivati ben quattro KO consecutivi. Una situazione davvero burrascosa per gli isolani che dovranno cambiare trend.

Guarda Sassuolo – Cagliari in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Sassuolo-Cagliari in diretta TV e streaming

  • Partita: Sassuolo-Cagliari
  • Data: 21 novembre 2021
  • Orario: 12:30
  • Canale tv: Dazn Channel (canale 409 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 satellite e 473 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite)
  • Streaming: DAZN, NOW, Sky Go

Sassuolo-Cagliari, match della 13°giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile visionare il match dal sito o scaricando l’app disponibile per PC, smartphone e tablet. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Sassuolo – Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Sassuolo – Cagliari in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app .

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

In co-esclusiva anche Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre). Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.

Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare Sassuolo-Cagliari in radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Sassuolo-Cagliari in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Sassuolo-Cagliari, le ultimissime

Probabile 4-2-3-1 per il Sassuolo. In porta ci sarà Consigli mentre in difesa Chiriches e Ferrari agiranno da centrali e Muldur e Rogerio come terzini. A centrocampo gli irrinunciabili Frattesi e M. Lopez. Per la trequarti, Dionisi si affida a Berardi, Traoré e Raspadori, dietro l’unico bomber Scamacca.

Il Cagliari risponde con un 4-4-2. A difendere i pali ci sarà Cragno mentre nel reparto difensivo potrebbero esserci Bellanova, Godin assieme a Carboni e Lykogiannis. Nella mediana Nández e Marin affiancheranno Strootman e Deiola. In attacco spazio alle due punte Pavoletti e João Pedro.

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Berardi, Traoré, Raspadori; Scamacca. 

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nández , Marin, Strootman, Deiola; Pavoletti, João  Pedro. 

Precedenti e statistiche

L’ultimo precedente dello scorso anno è terminato 1-1 al Mapei Stadium. Ad andare in vantaggio sono stati i sardi grazie alla rete di Simeone. I padroni di casa, però, hanno pareggiato immediatamente con un gol di Bourabia.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione