Dove vedere Sampdoria-Bologna in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 7-11-2021

Dove vedere Sampdoria-Bologna, match valido per la 12° giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 7 novembre alle 15:00 a Marassi. Sampdoria – Bologna sarà visibile in diretta Streaming su DAZN. Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla Smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 Play Station 5.

Tra gli incontri della dodicesima giornata di campionato, c’è la partita tra la Sampdoria di Roberto D’Aversa ed il Bologna di Siniša Mihajlović.

Non un bel percorso quello della Sampdoria finora. I blucerchiati vengono da due sconfitte consecutive contro Torino ed Atalanta dopo il successo nel derby con lo Spezia. La Samp è al quindicesima posto con soli 9 punti così come anche il Venezia. Ben diverso, invece, l’umore del Bologna.

I rossoblù stanno facendo davvero molto bene ed attualmente sono al decimo posto con 15 punti, gli stessi di Juventus, Empoli e Verona. Dopo i due KO contro due big quali Milan e Napoli, per il Bologna è arrivata la vittoria contro il Cagliari fanalino di coda. L’obbiettivo sarà continuare sempre con la stessa intensità, in modo da guadagnarsi una salvezza tranquilla.

Guarda Sampdoria – Bologna in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Sampdoria-Bologna, dove vederla in diretta TV e streaming

Sampdoria Bologna, match della 12° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Sampdoria – Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Sampdoria – Bologna in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Sampdoria Bologna è a cura di Gabriele Giustiniani affiancato da Emanuele Gaiccherini al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Dove ascoltare in radiocronaca Sampdoria-Bologna

È possibile ascoltare la radiocronaca di Sampdoria-Bologna in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni

La Samp scenderà in campo con un 4-4-2. Audero a porta mentre come difensori centrali dovrebbero esserci Yoshida e Colley e sulle fasce spazio a Bereszynski e Augello. Per il centrocampo, D’Aversa si affida a Depaoli ed Ekdal assieme a Thorsby e Candreva. In attacco spazio per il solito duo Caputo-Quagliarella.

Il Bologna risponde con un 3-4-2-1. Skorupski a difendere i pali. Difesa a tre per i rossoblù con Soumaoro, Medel e Theate. Per la mediana dovrebbero esserci dal primo minuto De Silvestri, Svanberg, Dominguez e Hickey. Sulla trequarti Soriano e Barrow faranno da sponda all’unica punta Arnautović.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Candreva; Caputo, Quagliarella

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautović 

Precedenti e statistiche

Nello scorso campionato l’incrocio a Marassi tra Sampdoria e Bologna è terminato 2-1 per i rossoblù. A portare alla rimonta bolognese sono stati un autorete di Regini ed un gol di Orsolini. Per la Samp, invece, la rete iniziale di Thorsby.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione