Dove vedere Salernitana-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 21-11-2021

Dove vedere Salernitana-Sampdoria, match valido per la 13° giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 21 novembre alle 15:00 allo Stadio Arechi. Salernitana – Sampdoria sarà visibile in diretta Streaming su DAZN. Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla Smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 o Play Station 5.

Nel pomeriggio della tredicesima giornata di Serie A, oltre a Bologna-Venezia, c’è anche l’incontro tra Salernitana e Sampdoria.

Un momento davvero complicatissimo per entrambe le squadre. I blucerchiati sembrano non ritrovare più la vittoria. L’ultimo successo risale a quello di un mese fa contro lo Spezia. Dopo il derby ligure, sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Atalanta, Torino e Bologna. La squadra di Roberto D’Aversa si trova terzultima con solamente novi punti messi a segno.

Con due punti in meno, c’è la Salernitana che segue i genovesi. Anche i campani non se la stanno passando bene. Dopo la vittoria last minute in casa del Venezia, sono arrivati due KO contro Napoli e Lazio. Gli uomini di Stefano Colantuono dovranno cercare i tre punti per continuare a sperare in una concreta salvezza.

Guarda Salernitana – Sampdoria in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Salernitana-Sampdoria in diretta TV e streaming

  • Partita: Salernitana-Sampdoria
  • Data: 21 novembre 2021
  • Orario: 15:00
  • Canale tv: Dazn Channel (canale 409 del digitale terrestre)
  • Streaming: DAZN

Salernitana Sampdoria, match della 13° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Salernitana – Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Salernitana– Sampdoria in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Salernitana Sampdoria è a cura di Alberto Santi affiancato da Fabio Bazzani al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare Salernitana-Sampdoria in radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Salernitana-Sampdoria in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Salernitana-Sampdoria, le ultimissime

La Salernitana sceglie un 4-3-1-2. A porta ci sarà Belec mentre la difesa a quattro vede i due centrali Strandberg e Gyomber mentre come terzini Zortea e Ranieri. A centrocampo dovrebbero esserci dal primo minuto l’ex interista Obi assieme a Di Tacchio e Coulibaly. Sulla trequarti dovrebbe esserci Ribery dietro i due attaccanti Bonazzoli e Simy.

La Sampdoria scenderà in campo con un 4-3-3. A difendere i pali ci sarà Audero mentre davanti a lui la difesa con Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. Per la mediana Askildsen, Ekdal e Thorsby ed in attacco il tridente formato da Candreva, Caputo e Gabbiadini.

Salernitana-Sampdoria, le probabili formazioni

Salernitana (4-3-1-2): Belec, Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri, Obi, Di Tacchio, L. Coulibaly, Ribery, Bonazzoli, Simy. 

Sampdoria (4-3-3): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Askildsen, Ekdal, Thorsby, Candreva, Caputo, Gabbiadini.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione