Dove vedere Roma-Torino in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 28-11-2021

Dove vedere Roma-Torino, 14° Giornata di Serie A, Domenica 28 Novembre 2021 alle 18:00. Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

I giallorossi vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Genoa, ma per farlo dovranno affrontare una squadra in grande salute e con un mister che sembra aver ridato gioia all’ambiente.

La vittoria maturata con i rossoblù ha permesso a Mourinho di individuare un nuovo potenziale “crack” in rosa, ovvero Felix Afena-Gyan che con una doppietta si è messo in mostra trascinando i capitolini in una difficile vittoria.

Con il quinto posto conquistato e il quarto messo nel mirino, una vittoria rilancerebbe definitivamente le ambizioni del club giallorosso, nonostante un periodo non troppo positivo.

Di fronte, però, c’è un’altra squadra che ha voglia di rilanciare il proprio anno ed entrare definitivamente nella zona sinistra della classifica.

Juric ha ridato grinta e voglia ad una squadra che ha aggiunto poco dal punto di vista tecnico, ma che è stata comunque impreziosita dalle prestazioni di Brekalo, grande protagonista nelle ultime uscite.

Servono, però, i gol degli attaccanti, soprattutto di Belotti, chiamato a trascinare i suoi a suon di gol e prestazioni.

La domenica calcistica offre uno scontro di grande livello e importanza nel tardo pomeriggio e lo Stadio Olimpico di Roma è pronto ad ospitare il match tra due delle squadre con maggior tradizione della storia del campionato.

Guarda Roma – Torino in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Roma-Torino in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Roma-Torino
  • Data: Domenica 28 Novembre 2021
  • Orario: 18:00
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra la Roma di Josè Mourinho e il Torino di Ivan Juric, il 28 novembre 2021, alle ore 18:00 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Roma Torino in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Roma Torino, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca di Roma-Torino

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Torino in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Roma-Torino

Possibile cambio modulo per la Roma che dopo aver perso per squalifica Veretout e per Covid, sia Cristante che Villar, non ha alternative da proporre in mezzo al campo.

Sarà Pellegrini ad arretrarsi e dare man forte a Diawara, così da completare il 4-4-2 preparato da Mourinho.

Zaniolo potrebbe partire, nuovamente, dalla panchina con El Shaarawy e Mkhitaryan a fare gli esterni.

Rui Patricio sarà il portiere con Karsdorp e Ibanez che giocheranno come terzini e Mancini a fare il centrale con Kumbulla.

In attacco spazio ad Abraham insieme a Shomurodov.

Il Torino di Juric non rinuncia al proprio 3-4-2-1 con Vanja Milinkovic-Savic in porta e la difesa a tre composta da Bremer, a segno nell’ultimo match, Djidji e Vojvoda.

Singo e Ola Aina giocheranno sugli esterni con Lukic e Pobega al centro. Praet farà da assistenza al gallo Belotti.

Probabili formazioni di Roma-Torino

ROMA (4-4-2): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Ibanez; El Shaarawy, Pellegrini, Diawara, Mkhitaryan; Shomurodov, Abraham.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic–Savic; Djidji, Bremer, Vojvoda; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Praet; Belotti.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€