Dove vedere Lazio-Salernitana in diretta tv e streaming: orario e probabili formazioni 7/11/2021

Dove vedere Lazio-Salernitana in diretta tv e streaming: il match dell’Olimpico, in programma domenica 7 novembre alle 18:00, sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Sfida in “famiglia” quella tra Lazio e Salernitana, i due club di Claudio Lotito che si affronteranno in uno dei posticipi della dodicesima giornata. All’Olimpico sale una squadra invischiata nella lotta per non retrocedere, ma che nelle ultime settimane ha dato segnali di vita importanti.

Immobile

La vittoria esterna sul Venezia ha dato fiducia agli uomini di Colantuono, che sono caduti nel derby campano contro il Napoli, ma hanno perso soltanto di misura mettendo in difficoltà la squadra azzurra.

Contrapposta ci sarà una Lazio che non ha ancora trovato il giusto ritmo: la squadra di Sarri alterna ottime prestazioni e vittorie esaltanti, come quella nel derby contro la Roma, a cadute catastrofiche (contro il Verona). L’alternanza di risultati si riflette anche negli ultimi pareggi ottenuti contro Atalanta e Marsiglia, squadre dalle quali l’undici biancoceleste ha subito rimonte, palesando difficoltà nella gestione del risultato.

Contro i granata sarà fondamentale ottenere i tre punti, che potrebbero consentire ad Immobile e compagni di scalare qualche posizione e rimanere in scia del quarto posto, visto che Fiorentina e Roma sono attese da impegni ostici (i viola in casa della Juventus, i giallorossi sul difficile campo del Venezia).

Guarda Lazio – Salernitana in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Lazio-Salernitana in diretta tv e streaming live

  • Partita: Lazio-Salernitana
  • Data: 7 novembre 2021
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming : DAZN

Lazio-Salernitana, posticipo domenicale delle ore 18:00 di questa dodicesima giornata di Serie A, sarà visibile in streaming sulla piattaforma Dazn, l’azienda che detiene i diritti integrali di trasmissione del massimo campionato. Chi vorrà seguire la partita in streaming potrà farlo attraverso l’app dedicata, compatibile con sistemi operativi IOS e Android.

Sarà inoltre possibile collegare alla propria Smart Tv dispositivi come vo come TimVision Box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 Play Station 5, per seguire la gara in televisione.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove seguire la radiocronaca di Lazio-Salernitana

Per seguire la radiocronaca di Lazio-Salernitana bisognerà sintonizzarsi, a partire dalle ore 18:00, sulle frequenze di Rai Radio Uno, raggiungibili anche attraverso dispositivi mobili mediante l’app Rai Radio Play.

Le ultime sulle formazioni di Lazio-Salernitana

Reduce dalle fatiche di coppa contro il Marsiglia, la Lazio riconferma gran parte dell’undici sceso in campo giovedì: assente Lazzari, fermato da un infortunio muscolare, Sarri schiera la linea a quattro composta da Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi e Marusic a protezione di Reina; a centrocampo, toccherà a Cataldi agire nel terzetto con Milinkovic e Luis Alberto; in attacco, spazio al tridente titolare con Immobile affiancato da Pedro e Felipe Anderson.

La Salernitana risponde col suo 4-3-1-2: Belec, tra i pali, verrà protetto da una difesa con Zortea e Ranieri sulle fasce, Gyomber e Strandberg al centro; a centrocampo, squalificato Kastanos, ci saranno Di Tacchio, Schiavone e Obi; spazio al solito Ribery, che giostrerà dietro la coppia di attaccanti Simy-Bonazzoli.

Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Di Tacchio, Schiavone, Obi; Ribéry; Bonazzoli, Simy.

I precedenti di Lazio-Salernitana

Lazio e Salernitana si sono affrontate sei volte nella storia della Serie A, con un bilancio in perfetta parità: tre vittorie per parte. Vittorie che entrambe le squadre hanno sempre ottenuto tra le mura amiche. Più nello specifico, all’Olimpico la Lazio ha vinto l’ultima volta il 7 marzo 1999, durante la stagione che è coincisa con l’ultima apparizione dei campani in massima serie.

All’epoca fu un netto 6-1 per la squadra di Sven-Goran Erikson, che solo l’anno dopo avrebbe vinto lo Scudetto: un 6-1 in cui furono marcatori Vieri, Negro, Salas e Nesta, mentre Fresi si rese protagonista di uno sfortunato autogol.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€