Dove vedere Lazio-Juventus in Diretta TV e Streaming – Probabili formazioni 20-11-2021

Dove vedere Lazio-Juventus, 13° giornata di Serie A, sabato 20 novembre ore 18:00. La partita Lazio-Juventus sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Sabato alle ore 18:00 big match allo Stadio Olimpico di Roma dove la Lazio ospiterà la Juventus nella partita valevole per la tredicesima giornata di Serie A.

I biancocelesti si trovano al quinto posto in classifica e prima della sosta hanno ottenuto un agile trionfo interno per 3-0 contro la Salernitana. Dopo aver battuto la Roma nel derby e l’Inter, la Lazio vuole dimostrare la sua maturità battendo anche la Juventus sul proprio campo per mettere pressione alle squadre che le sono davanti.

I bianconeri, invece, hanno vinto al 91′ contro la Fiorentina nell’ultimo turno prima della sosta, portandosi a ridosso della zona europea. Un successo permetterebbe ai bianconeri di tornare in corsa per un posto alla prossima Champions League, anche alla luce dello scontro diretto tra Inter er Napoli di domenica, con la possibilità di portarsi a -4 dai nerazzurri in caso di successo partenopeo

Sia Lazio che Juventus hanno iniziato un nuovo percorso dove gli ostacoli non sono mancati, né mancheranno in futuro. Ecco perché questa sfida è una prova di maturità per entrambe le squadre.

Guarda Lazio Juventus in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Lazio-Juventus in Diretta TV e Streaming

  • Partita: Lazio-Juventus
  • Data: Sabato 20 Novembre
  • Orario: 18:00
  • Canali TV: DAZN con Smart TV o canale 409 del Digitale terrestre
  • Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console

La partita Lazio-Juventus, valevole per la tredicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Massimo Ambrosini

Gli abbonati a DAZN potranno vedere Lazio-Juvents in diretta streaming utilizzando l’App dedicata per smartphone, tablet, Playstation 4 e Smart TV oppure direttamente tramite browswer sul sito web.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv si può collegare alla tv un Android Box, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN. Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

E’ possibile vedere Lazio-Juventus in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Lazio-Juventus

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Lazio-Juventus diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Lazio e Juventus

Alcuni problemi di formazione per Sarri che non avrà a disposizione Lazzari per infortunio e Marusic per COVID, mentre sono da valutare le condizioni di Immobile e di Pedro, entrambi con problemi fisici. Lazio che dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con Reina in porta, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi e Radu a formare la difesa, a centrocampo spazio ai soliti Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, mentre in avanti la punta centrale dovrebbe essere Muriqi assistito da Felipe Anderson a desta e da Zaccagni a sinistra.

Dubbi anche per Allegri che dovrà valutare le condizioni di Dybala e Bentancur, tornati malconci dagli impegni delle rispettive nazionali. La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2 con Szczesny in porta, Danilo, Bonucci, De Ligt ed Alex Sandro in difesa, Arthur e Locatelli dovrebbero essere gli interni di centrocampo mentre più larghi dovrebbero agire Cuadrado e McKennie. In attacco Chiesa si candida a far coppia con Morata al posto di Dybala.

Probabili formazioni di Lazio-Juventus

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All. Sarri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata. All. Allegri

Precedenti e statistiche di Lazio-Juventus

Sono 181 i precedenti tra Lazio e Juventus con i bianconeri nettamente in vantaggio in questo confronto diretto con ben 94 vittorie. I biancocelesti, invece, sono usciti vittoriosi in 45 occasioni, mentre ci sono stati 42 pareggi.

In casa, però, la Lazio si è fatta valere di più rispetto alle sfide in trasferta, avendo conquistato 30 successi in 88 partite contro la Juventus. I bianconeri si sono imposti, invece, in 37 occasioni e ci sono stati solo 21 pareggi. Nelle ultime stagioni, la Juventus è stata dominante in casa biancoceleste, anche se negli ultimi due anni non è riuscita a vincere, ottenendo un pareggio lo scorso anno ed una sconfitta due anni fa.

Davanti al proprio pubblico la Lazio va fortissimo quest’anno e non ha ancora perso, ottenendo 5 vittorie ed 1 pareggio in 6 partite di campionato, mentre in Europa League sono arrivate una vittoria ed un pareggio. I biancocelesti hanno fatto sempre vedere belle cose all’Olimpico e vogliono mantenere questa imbattibilità.

Non si può dire lo stesso dello score dei bianconeri in trasferta, con la Juventus che lontano da Torino ha ottenuto solo 2 vittorie in 6 partite, collezionando poi 2 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Allegri sa che deve darsi una svegliata anche in trasferta ed una vittoria con la Lazio potrebbe dare un’iniezione di fiducia importante.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei