Dove vedere Juventus-Roma in Diretta TV e Streaming, Probabili Formazioni 27-8-2022

Dove vedere JuventusRoma match valido per la 3° giornata di Serie A.
Juventus – Roma si giocherà sabato 27 agosto alle 18:30 all’Allianz Stadium e sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN”.

Aria di big match nella 3° giornata di campionato. Dopo Lazio-Inter di venerdì, sabato è la volta di Juventus-Roma.

I bianconeri di Allegri devono sicuramente rifarsi dopo la brutta prestazione nel posticipo di lunedì contro la Sampdoria. A Genova il match è terminato 0-0 con i bianconeri che non hanno mai messo in pericolo una Samp che invece è stata sempre ben ordinata.

La Roma di Mourinho è a punteggio pieno e nelle prime due giornate ha raccolto due vittorie di misura per 1 a 0. Alla prima ha vinto in trasferta contro la Salernitana e alla seconda all’Olimpico contro la neo promossa Cremonese. La prima partita è stata decisa da un gol di Cristante mentre la seconda da un gol di testa di Cris Smalling su azione di calcio d’angolo. L’attacco giallorosso formato da Dybala, Abraham e Zaniolo è ancora a secco di gol.

Sabato per Juventus e Roma candidate alla lotta Scudetto c’è il primo vero scontro, entrembe le arrivano a questo importante match con diversi titolari infortunati.

Proprio nel match contro i Grigiorossi, Niccolò Zaniolo è uscito dolorante dal campo. Non si tratterebbe nulla di grave per l’attaccante giallorosso ma è vera emergenza per la Roma che dovrà fare a meno anche di Giorgino Wijnaldum. Per la Juve, invece, ancora fuori Paul Pogba ma soprattutto Ángel Di María.

Guarda Juventus – Roma in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Juventus Roma, dove vederla in diretta TV e streaming

  • Partita: Juventus-Roma
  • Data: 27 agosto
  • Orario: 18:30
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Juventus Roma, match della 3° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Juventus – Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus – Roma in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Juventus Roma è a cura di  Stefano Borghi affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Juventus Roma, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Juventus Roma, le ultimissime

Allegri spera di recuperare Szczesny ma nel 4-3-3 in porta ci dovrebbe essere Perin. Davanti la solita difesa a quattro formata da Danilo, Bonucci, Bremer ed Alex Sandro. Il tecnico bianconero deve ridisegnare il centrocampo e punta su McKennie, Locatelli con Rabiot. In attacco Cuadrado al fianco di Vlahović e Kostić.

Mourinho risponde con un 3-4-2-1. Rui Patricio tra i pali e la difesa con Mancini, Smalling ed Ibañez. Nella mediana i centrali Matić e Cristante mentre sulle corsie laterali Karsdorp con Spinazzola. Sulla trequarti Dybala affronta il suo passato e affiancherà Pellegrini alle spalle della punta Abraham.

Probabili Formazioni di Juventus Roma:

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahović , Kostić.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez ; Karsdorp, Matić , Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Precedenti e statistiche di Juventus – Roma:

La Juventus e la Roma si sono affrontate 196 volte. Le vittorie sono 85 a favore della Juve mentre 41 per la Roma. 50, invece, i pareggi. Lo scorso anno a vincere furono proprio i bianconeri per 1-0 con una rete di Moise Kean.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione