Dove vedere Juventus-Maccabi Haifa in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 5/10/2022

Juventus Maccabi Haifa, match valido per la terza giornata di Champions League, si giocherà mercoledì 5 ottobre alle 21 all’Allianz Stadium. L’incontro sarà trasmesso su Sky che detiene i diritti dell’intera competizione. Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.

La Juventus deve dare svolta al suo percorso in Champions League. Il 3-0 contro il Bologna in campionato ha ridato entusiasmo, dopo lo scivolone clamoroso contro il Monza. Serve solo ed esclusivamente una vittoria per dare ai bianconeri la possibilità di continuare a sognare la qualificazione agli ottavi. Con i KO contro PSG e Benfica, la squadra di Max Allegri è ancora a 0 punti nel proprio girone.

Juventus Maccabi Haifa

A Torino arriverà il Maccabi Haifa, anch’esso ancora a secco di vittorie, che ha dimostrato grande determinazione contro il PSG. Gli israeliani erano andati anche in vantaggio con Tjarron Chery ma poi è arrivato il 3-1 definitivo con i soliti mostruosi Lionel Messi, Kylian Mbappé e Neymar contro cui la formazione di Barak Bakhar nulla ha potuto.

Juventus Maccabi Haifa, dove vederla in diretta TV e streaming

  • Partita: Juventus-Maccabi Haifa
  • Data: 5 ottobre
  • Orario: 21:00
  • Canale tv: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252)
  • Streaming:  Mediaset Infinity, NOW, Sky Go

Juventus Maccabi Haifa sarà trasmesso su Sky. I canali sono Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Sarà possibile visionare la partita anche in streaming sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.

L’incontro potrà essere fruibile, inoltre, anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky ma anche su Mediaset Infinity +. Non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5.

Juventus Maccabi Haifa, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Maccabi Haifa in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Juventus Maccabi Haifa, le ultimissime

Allegri sceglie un 4-3-3. Davanti a Szczesny la difesa con i centrali Bremer e Bonucci mentre sulle fasce Cuadrado con Danilo. A centrocampo ballottaggio tra Locatelli e Miretti con quest’ultimo preferito assieme a Paredes e Rabiot. In attacco ritorna Di María, squalificato in campionato, al fianco di Kostić e Vlahović.

Il Maccabi risponde con un 3-4-1-2. Cohen tra i pali e la difesa a tre con Batubinsika, Goldberg e Seck. Centrocampo folto quello israeliano formato da Sundgren, Lavi, Abu Fani e Haziza. Sulla trequarti Chety a dare supporto alle due punte Pierrot e David.

Juventus Maccabi Haifa, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; Miretti, Paredes, Rabiot; Kostić, Vlahović, Di María.

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David.

Juventus Maccabi Haifa, precedenti e statistiche

C’è stato già un precedente tra le due squadre e risale alla stagione 2009/10. I bianconeri incontrarono il Maccabi sempre nella fase a gironi e vinsero 1-0 entrambe le partite: a Torino con una rete di Giorgio Chiellini e in Israele con quella di Mauro Camoranesi.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione