Dove vedere Juventus-Lazio in diretta TV, streaming, probabili formazioni 13/11/2022

Juventus Lazio, dove vedere il match valido per la 15ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 13 novembre alle 20:45 all’Allianz Stadium. Juventus – Lazio sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.

Video Gol Highlights Juventus-Lazio, 26° giornata Serie A

L’ultima partita di campionato prima della sosta per i Mondiali offre Juventus-Lazio nel posticipo della quindicesima giornata. I bianconeri vogliono risalire in classifica dopo un inizio davvero claudicante. La squadra di Max Allegri viene da un vero e proprio filotto di vittorie, ben cinque, che ha fatto dimenticare i dispiaceri della Champions League.

La Juventus ha 28 punti e si troverà di fronte una Lazio che sta sorprendendo. Dopo la sconfitta interna contro la Salernitana, i biancocelesti hanno collezionato la vittoria nel derby e l’ultimo successo in casa per 1-0 contro il Monza. Gli uomini di Maurizio Sarri sognano in grande.

Guarda Juventus – Lazio in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Juventus Lazio, dove vederla in diretta TV e streaming

  • Partita: Juventus-Lazio
  • Data: 13 novembre
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Juventus Lazio, match della 15ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Juventus – Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus – Lazio in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

La telecronaca di Juventus Lazio è a cura di Ricky Buscaglia affiancato da Massimo Gobbi al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Juventus Lazio, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Lazio in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Juventus Lazio, le ultimissime

Nel 3-5-2 Szczesny in porta e la difesa formata da Bremer, Bonucci e Danilo. Centrocampo formato da Fagioli, Paredes e Rabiot. Sulle fasce, invece, spazio per Cuadrado affianco a Kostic. In attacco il duo formato da Kean e Milik.

La Lazio risponde con un 4-3-3. Provedel tra i pali e la difesa con i centrali Romagnoli e Casale mentre sulle fasce Hysaj e Marusic. In mediana Milinkovic-Savic, Cataldi al fianco di Vecino. Per l’attacco possibili titolari dal primo minuto Cancellieri, Felipe Anderson e Pedro.

Juventus Lazio, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.

Juventus Lazio, precedenti e statistiche

Sono 187 in totale i precedenti tra Juventus e Lazio: 97 le vittorie della Juventus, 47 quelle della Lazio e 44 i pareggi. L’ultimo precedente dello scorso anno è terminato 3-1 per i bianconeri con la rete di Rabiot e la doppietta di Morata. Per i biancocelesti la rete del momentaneo vantaggio con Correa.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione