Dove vedere Juventus-Fiorentina in Diretta TV e Streaming – Probabili formazioni 06-11-2021

Dove vedere Juventus-Fiorentina, 12° giornata di Serie A, sabato 6 novembre ore 18:00. La partita Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Sabato alle ore 18:00 la Juventus ospita la Fiorentina all’Allianz Stadium nella partita valevole per la dodicesima giornata di Serie A.

Dopo due sconfitte consecutive in campionato contro Sassuolo e Verona, i bianconeri hanno ritrovato il sorriso in Champions League. La Juventus, infatti, si è imposta nella serata di martedì contro lo Zenit per 4-2, ottenendo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo.

Ora, la Vecchia Signora vuole rialzare la testa anche in campionato, ma per farlo dovrà battere un’arcigna Fiorentina. I viola hanno battuto senza problemi lo Spezia nell’ultimo turno di campionato e sono davanti ai bianconeri in classifica di 3 punti.

La partita è da sempre molto sentita, soprattutto da parte della tifoseria viola, ma resta una gara importante per entrambe le squadre. La Juventus è cosciente di non poter perdere ancora per non allontanarsi dalla zona Champions League, mentre la Fiorentina vuole continuare a correre per qualificarsi ad una competizione europea il prossimo anno.

Dove vedere Juventus-Fiorentina in Diretta TV e Streaming Live

Guarda Juventus – Fiorentina in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

  • Partita: Juventus-Fiorentina
  • Data: Sabato 6 Novembre
  • Orario: 18:00
  • Canali TV: DAZN con Smart TV o canale 409 del Digitale terrestre
  • Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console

La partita Juventus-Fiorentina, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e commento tecnico di Massimo Ambrosini

Gli abbonati a DAZN potranno vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming utilizzando l’App dedicata per smartphone, tablet, Playstation 4 e Smart TV oppure direttamente tramite browswer sul sito web.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Guarda tutte le partite di Serie A e B in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Se non si possiede una Smart Tv si può collegare alla tv un Android Box, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN. Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

E’ possibile vedere Juventus-Fiorentina in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale.

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Juventus-Fiorentina

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Fiorentina diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Juventus e Fiorentina

Allegri dovrebbe optare per qualche cambio rispetto alla formazione che ha battuto lo Zenit. La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2 con Szczesny in porta, Danilo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro a formare la linea di difesa, a centrocampo dovrebbe esserci Bentancur ad affiancare Locatelli nel mezzo al posto di McKennie, mentre Cuadrado e Chiesa dovrebbero agire sugli esterni. In avanti spazio ancora a Dybala e Morata

Italiano a Torino con tutti i suoi uomini migliori per questa partita molto importante. La Fiorentina dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con Terracciano tra i pali, in difesa spazio a Odriozola, Milenkovic, Martinez-Quarta e Biraghi, a centrocampo Torreira dovrebbe agire nel mezzo con Bonaventura e Castrovilli ai suoi lati. In attacco il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Callejon, Vlahovic e Saponara.

Probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.

Precedenti e statistiche di Juventus-Fiorentina

Si sono disputati 180 incontri tra Juventus e Fiorentina, con i bianconeri che hanno ottenuto 86 successi contro i 36 ottenuti dai viola, mentre ci sono stati 58 pareggi. In casa bianconera, invece, sono state 60 le affermazioni della Juventus in 90 partite disputate, con 22 pareggi e solo 8 successi della Fiorentina, di cui 7 in campionato.

Lo scorso anno finì con un netto trionfo per la Fiorentina che sbancò lo Stadium vincendo 3-0 ed estromettendo di fatto la Juventus di Pirlo dalla lotta scudetto. I marcatori furono Vlahovic e Caceres, oltre ad un autogol di Alex Sandro, con i bianconeri che rimasero anche in 10 per l’espulsione di Cuadrado.

Tolta questa rovinosa sconfitta, la Juventus ha i favori del pronostico quando gioca in casa contro la Fiorentina e vorrà farli valere tutti. Fin qui allo Stadium la Juventus ha perso solo contro Sassuolo ed Empoli e pareggiato contro il Milan, mentre le altre gare le ha vinte tutte.

Lontano dal Franchi la Fiorentina ha fatto un po’ più di fatica nell’ultime gare, tant’è che viene da due sconfitte in trasferta consecutive contro Venezia e Lazio. Lo score fuori casa resta comunque positivo a livello generale con 3 vittorie e 3 sconfitte in 6 partite.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei