Dove vedere Inter-Cagliari in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 12-12-2021

Dove vedere Inter-Cagliari, 17° Giornata di Serie A, Domenica 12 Dicembre 2021 alle 20:45. Il match dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Il posticipo serale della Domenica di Serie A mette di fronte due squadre con una sola esigenza che le accomuna: fare punti.

Nonostante le situazioni in classifica siano ben diverse e il morale delle due squadre non è per nulla comparabile, entrambe devono sfruttare i match a disposizione, prima della fine dell’anno, per raggiungere i propri obiettivi.

L’Inter di Simone Inzaghi sta viaggiando a ritmi altissimi in un mese che ha visto rosicchiare tutto lo svantaggio che la compagine milanese aveva nei confronti del Napoli e del Milan.

La voglia, per i nerazzurri, di difendere con le unghie e con i denti il titolo è palpabile e la squadra sta iniziando a giocare con la convinzione di poter bissare il successo dello scorso anno.

La qualificazione agli ottavi di Champions League, la stimolante lotta contro i cugini rossoneri e la stagione di alto livello di Edin Dzeko, possono spingere l’entusiasmo dei nerazzurri in un match dove partono come grande favorita.

Il Cagliari, invece, si ritrova pienamente in zona retrocessione ed ha un disperato bisogno di punti per tornare a galleggiare in acque meno pericolose.

La squadra non sembra avere l’equilibrio sperato e l’arrivo di Mazzarri non ha portato i frutti sperati.

Solo Joao Pedro sembra salvarsi da un discorso molto complicato che vede una delle piazze più importanti del panorama calcistico italiano, soffrire al 18° posto e dover sperare nella caduta di alcune delle rivali davanti.

La classifica non sorride affatto, ma basterebbero anche solo 3 punti per rialzare la testa o, come nel caso del match del Meazza, una vittoria importante che possa ridare grinta e gioia ai sardi.

Guarda Inter-Cagliari in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Inter-Cagliari in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Inter-Cagliari
  • Data: Domenica 12 Dicembre 2021
  • Orario: 20:45
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Walter Mazzarri, il 12 Dicembre 2021, alle ore 20:45 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Inter Cagliari in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Inter Cagliari, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca di Inter-Cagliari

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Cagliari in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Inter-Cagliari

Joao Pedro, attaccante del Cagliari e prossimo attaccante della Nazionale Italiana?

L’Inter di Simone Inzaghi si schiera con un 3-5-2 che dovrebbe prevedere solo una grossa novità, in fase difensiva.

Samir Handanovic giocherà tra i pali con Skriniar, Bastoni e Dimarco che si inserirà nel trio di centrali difensivi viste le assenze di De Vrij e Ranocchia.

Sicuro di un posto da titolare anche Dumfries, vista l’assenza di Darmian, che giocherà sugli esterni e completerà il già rodato quintetto di centrocampo composto dall’imprescindibile Brozovic, Barella, nel suo match da ex, Perisic e Calhanoglu.

In attacco, invece, le scelte sono obbligate: giocheranno Lautaro Martinez ed Edin Dzeko con Correa fermo ai box per infortunio.

Il Cagliari, invece, si schiera con un classico 4-4-2. Joao Pedro non si tocca davanti e a far coppia con lui dovrebbe esserci Keità, che vince il ballottaggio con Pavoletti.

L’ex Dalbert giocherà sugli esterni con Nandez sulla fascia opposta e Marin, insieme a Grassi, al centro.

In porta, come sempre, giocherà Cragno, mentre Bellanova e Lykogiannis completeranno il quartetto difensivo insieme a Ceppitelli e Carboni.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Walter Mazzarri

Precedenti e statistiche di Inter-Cagliari

Sono 82 i precedenti complessivi in Serie A tra le due squadre, con il bilancio che pende in favore dei neroazzurri, in vantaggio con 40 vittorie contro le 14 dei rossoblù. 28 sono i pareggi.

L’Inter è in serie positiva da 4 giornate ed è il miglior attacco della Serie A con 39 gol fatti.

I nerazzurri sono anche la miglior difesa con 15 gol subiti.

Il Cagliari, con 17 gol, è il terzo peggior attacco del campionato ed ha pareggiato tutti gli ultimi 4 match.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€