Dove vedere Hellas Verona-Empoli in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 22-11-2021

Dove vedere Hellas Verona-Empoli, 13° Giornata di Serie A, Lunedì 22 Novembre 2021 alle 18:30. Il match dello Stadio Unipol Domus di Cagliari sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

La tredicesima giornata di Serie A mette di fronte due formazioni che hanno mostrato un calcio propositivo e molto interessante come Hellas Verona ed Empoli.

I veronesi hanno totalmente cambiato marcia dopo l’arrivo di Igor Tudor, tanto da essere la terza squadra per punti conquistati dalla quarta giornata in poi.

Il Verona è una macchina da gol e Giovanni Simeone è il proprio terminale di riferimento. Dopo stagioni difficili, il Cholito sembra aver trovato il posto giusto per potersi esprimere, ma anche il giusto compagno, ovvero Gianluca Caprari, che sta sfornando assist e passaggi chiave in grande quantità.

La squadra segna tanto ma subisce anche tanto ed è l’unica pecca del giocattolo di Tudor.

Nonostante ciò, non può essere definita come la miglior sorpresa di questo campionato, proprio perché l’Empoli, a pari punti con il Verona, sta disputando una stagione impronosticabile.

I toscani volano sull’onda dell’entusiasmo portato da Andreazzoli e sulla voglia di stupire sapendo di non aver nulla da perdere.

Essere a ridosso della zona sinistra della classifica, per una squadra neopromossa, è già un grande vantaggio e un grande onore per continuare bene la stagione.

La sfida tra queste due compagini, nel Monday Match di Serie A, potrebbe determinare il posizionamento dell’una o dell’altra nella parte sinistra della classifica e nessuna delle due vuole decelerare.

Guarda Hellas Verona – Empoli in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Hellas Verona-Empoli in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Hellas Verona-Empoli
  • Data: Lunedì 22 Novembre 2021
  • Orario: 18:30
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra l’Hellas Verona di Igor Tudor e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, il 22 Novembre 2021, alle ore 18:30 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Hellas Verona Empoli in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Hellas Verona Empoli, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca di Hellas Verona-Empoli

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Hellas Verona-Empoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Hellas Verona-Empoli

L’Hellas Verona si schiera con il classico 3-4-1-2 e Igor Tudor si affida, nuovamente, all’incredibile stato di forma del Cholito Simeone, miglior giocatore del mese d’ottobre in Serie A.

Dietro l’argentino, giocheranno Caprari e Barak, anche loro hanno sfoggiato un grande rendimento durante le ultime presenze.

A centrocampo ci saranno Tameze e Miguel Veloso con Faraoni e Casale che agiranno sugli esterni.

Dawidowicz, Gunter e Ceccherini giocheranno in fase difensiva e Montipò sarà il titolare tra i pali.

L’Empoli di Andreazzoli, invece, si affiderà a due giocatori vogliosi di riscatto come Pinamonti e Cutrone.

Bajrami agirà dietro le punte mentre Marchizza e Bandinelli saranno i titolari sugli esterni.

Vicario giocherà in porta con Stojanovic, Ismajli e Tonelli in difesa, Stulac e Ricci giocheranno a centrocampo.

Probabili formazioni di Hellas Verona-Empoli

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All.Tudor

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Stulac, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All.Andreazzoli