Dove vedere Hellas Verona-Atalanta in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 12-12-2021

Dove vedere Hellas Verona-Atalanta, match valido per la 17° giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 12 dicembre alle 15:00 al Bentegodi. Hellas Verona – Atalanta sarà visibile in diretta Streaming su DAZN. Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla Smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 o Play Station 5.

Nelle partite del pomeriggio della diciassettesima giornata di campionati, si sfideranno il Verona di Igor Tudor contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

La squadra scaligera è sicuramente la vera sorpresa di questa Serie A. Dopo l’esonero amaro di Eusebio Di Francesco, i gialloblù con Tudor stanno volando ed attualmente sono al decimo posto, con 23 punti in classifica, a solo due di distacco da Lazio e Roma. L’ultimo successo è stata la super rimonta nel derby contro il Venezia dove l’Hellas era sotto di 3-0 nel primo tempo poi, nella ripresa, è riuscito a rimontare grazie ad un super Simeone che ha realizzato il gol del pari e del definitivo vantaggio.

L’argentino è sempre più al vertice della classifica marcatori. I gol messi a segno dal Cholito sono 11, solamente due in meno dai capolisti Immobile e Zapata che sono a quota 13. Simeone si è dimostrato trascinatore anche, e soprattutto, nei match importanti come il pari al Maradona con il Napoli, ma soprattutto le due vittorie interne contro Juventus e Lazio. Dall’altra parte, il Verona troverà un’Atalanta in una strepitosa forma.

Gli orobici sono davvero un rullo compressore di risultati. Ultimo è stato il successo contro il Napoli quando la Dea ha rimontato lo svantaggio del 2-1. Con una squadra predominante fisicamente, l’Atalanta è riuscita a strappare i tre punti ai partenopei ,che fino a quel momento erano primi in classifica. La squadra di Gasperini non conosce proprio più la parola sconfitta e l’ultimo KO è risalente addirittura ad ottobre, quello a San Siro contro il Milan.

Dopo la sconfitta coi rossoneri, solamente risultati utili e consecutivi in campionato e proprio questo ha portato il club ad essere, attualmente, quattro in classifica ed ad inseguire Napoli, Inter e Milan. La vittoria al Bentegodi metterebbe un tassello importante nella lotta per il vertice del campionato per una squadra che continua ad avere grande ambizioni e che lotta sempre per i primi quattro posti in campionato.

Guarda Hellas Verona – Atalanta in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove guardare Hellas Verona-Atalanta in diretta TV e streaming

  • Partita: Hellas Verona-Atalanta
  • Data: 12 dicembre 2021
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre)
  • Streaming: DAZN

Hellas Verona Atalanta, match della 17° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).

Hellas Verona – Atalanta sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Hellas Verona – Atalanta in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Hellas Verona Atalanta è a cura di Edoardo Testoni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la radiocronaca di Hellas Verona-Atalanta

È possibile ascoltare la radiocronaca di Hellas Verona-Atalanta in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Hellas Verona-Atalanta, le ultimissime

Il Verona scenderà in campo con il suo 3-4-2-1. A difendere i pali della porta gialloblù ci sarà Montipò e davanti a lui la difesa a tre dovrebbe prevedere Casale, Ceccherini e Magnani. Per il centrocampo, Tudor si affida a Ilic e Miguel Veloso come centrali, mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Faraoni e Lazovic. In attacco ci saranno i due trequartisti Barak, che ha recuperato dall’influenza, e Caprari dietro l’unica punta Simeone.

L’Atalanta risponde con un modulo speculare. A porta ci sarà Musso, non impeccabile nella sfida contro il Napoli, mentre in difesa dovrebbero esserci dal primo minuto Toloi, Palomino assieme a Djimsiti. A centrocampo, Freuler e de Roon come centrali e sulle fasce Maehle e Zappacosta. Per l’attacco Pasalic e Ilicic faranno da sponda a Zapata.

Hellas Verona-Atalanta, le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Ilicic; Zapata

Precedenti e statistiche

Lo scorso anno la sfida al Bentegodi tra Hellas Verona ed Atalanta è terminata 2-0 per i nerazzurri grazie alle reti di Malinovskyi e Zapata. Invece, a Bergamo a trionfare è stato proprio il Verona con lo stesso risultato. In gol Miguel Veloso su rigore e poi la rete di Zaccagni.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione