Dove vedere Genoa-Roma in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 21-11-2021

Dove vedere Genoa-Roma, 13° Giornata di Serie A, Domenica 21 Novembre 2021 alle 20:45. Il match dello Stadio Marassi di Genova sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

La tredicesima giornata di campionato mette di fronte un incrocio molto particolare tra due squadre che vogliono riscattare qualche prestazione poco convincente di troppo.

Il match tra Genoa e Roma, però, sarà anche una prima volta per i due allenatori in panchina.

Dall’alto delle sue 1000 panchine ed oltre, Josè Mourinho si ritroverà ad affrontare un’allenatore nuovo e mai incrociato prima se non sul campo da gioco.

Sarà, infatti, il debutto di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa, dopo aver prelevato Davide Ballardini, sollevato dal suo incarico.

C’è molta curiosità nel vedere all’opera l’ucraino che, però, non avrà subito tutta la rosa a disposizione e dovrà fare a meno di pezzi molto pregiati della propria rosa come Criscito, Sirigu, Destro o Caicedo.

Il Genoa non viaggia in acque tranquille e attualmente è al 17° posto a pari punti con la prima delle squadre in zona retrocessione, ovvero la Sampdoria, in un derby di bassa classifica che nessuno avrebbe pronosticato.

I giallorossi sono in un periodo particolarmente buio, iniziato dalla clamorosa disfatta di Bodo e che sta proseguendo dopo l’incredibile sconfitta contro il Venezia per 3-2.

La Roma ha come obiettivo il quarto posto che, attualmente, è sfuggito dalle mani dei giallorossi in favore dell’Atalanta e della Lazio che hanno superato la squadra di Mourinho in classifica.

Adesso serve una prova di forza importante e serve recuperare la miglior forma di molti giocatori che, al massimo delle loro possibilità, possono risultare decisivi per il ritorno alla vittoria.

Guarda Genoa – Roma in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Genoa-Roma in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Genoa-Roma
  • Data: Domenica 21 Novembre 2021
  • Orario: 20:45
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra il Genoa di Andriy Shevchenko e la Roma di Josè Mourinho, il 21 novembre 2021, alle ore 20:45 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Genoa Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Genoa Roma, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca di Genoa-Roma

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Genoa-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Genoa-Roma

Il primo Genoa di Shevchenko dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 che prevede vari cambiamenti rispetto alle precedenti formazioni, anche a causa di infortuni.

In porta ci sarà Marchetti che sostituirà l’infortunato Salvatore Sirigu, mentre la difesa sarà a quattro.

La linea difensiva non potrà vantare della presenza di Domenico Criscito, anch’egli infortunato, e per questo dovrà reinventarsi con la presenza di Biraschi e Cambiaso sulle fasce e Vasquez con Masiello al centro.

A centrocampo Rovella completerà il trio composto anche da Badelj e Behrami.

In attacco, invece, sono tanti i problemi per la rosa rossoblu con Destro e Caicedo indisponibili e Pandev che sarà l’unica punta, sostenuta da Ekuban e Galdames.

La Roma di Mourinho modifica la formazione e propone qualche cambiamento.

Rui Patricio si schiererà in porta con Mancini e Ibanez centrali, a completare la difesa ci sarà Bryan Cristante.

Karsdorp giocherà sugli esterni, mentre sulla fascia opposta ci sarà El Shaarawy, preferito a Mkhitaryan. Villar giocherà insieme a Veretout a centrocampo con Pellegrini e Zaniolo a dare man forte all’attaccante Tammy Abraham.

Probabili formazioni di Genoa-Roma

GENOA (4-3-3): Marchetti; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Masiello; Rovella, Badelj, Behrami; Ekuban, Galdames, Pandev. All.Shevchenko

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.Mourinho

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€