Dove vedere Bologna-Roma in Diretta TV e Streaming: Probabili formazioni e orario 1-12-2021

Dove vedere Bologna-Roma, 15° Giornata di Serie A, Mercoledì 1 Dicembre 2021 alle 18:30. Il match dello Stadio Renato Dall’Ara di Bologna sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Guarda Bologna – Roma in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Bologna-Roma in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Bologna-Roma
  • Data: Mercoledì 1 Dicembre 2021
  • Orario: 18:30
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e la Roma di Josè Mourinho, il 1 Dicembre 2021, alle ore 18:30 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Bologna Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Bologna-Roma, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca di Bologna-Roma

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Bologna-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Bologna-Roma

Tammy Abraham è tornato al gol nella sfida contro il Torino, vinta grazie alla sua realizzazione

I rossoblù vogliono continuare a stupire e per farlo schierano, contro la Roma, un 3-4-2-1 con Arnautovic punta di diamante della squadra.

Mihajlovic schiera, dietro la punta austriaca, Barrow e Soriano coperti da un folto centrocampo composto da Orsolini e Hickey che agiranno sugli esterni e Svanberg al centro con Dominguez.

Medel giocherà come centrale di difesa e completerà il trio formato anche da Soumaoro e Theate.

In porta giocherà il titolare Skorupski.

Viste le assenze, la Roma continua a sperimentare il 3-5-2 e Mourinho regala un’opportunità dal primo minuto a Carles Perez che giocherà nel gruppo dei 5.

Rui Patricio si schiera, come al solito, in porta e ad aiutarlo, in difesa, ci saranno Mancini, Ibanez e il rientrante Smalling.

Sugli esterni Mourinho opta per Karsdorp e Vina con Veretout e Mkhitaryan a spalleggiare il già citato Carles in zona centrale.

Zaniolo giocherà nel ruolo di seconda punta, con Tammy Abraham a fare da alfiere dell’attacco.

Probabili formazioni di Bologna-Roma

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All.: Mihajlovic

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, Perez, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€