Dove vedere Bologna-Milan in Diretta TV e Streaming Live: 15° giornata Serie A 8-12-2019

Il Milan va a Bologna nel posticipo della 15° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Bologna-Milan in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Avere grandi potenzialità significa anche avere grandi responsabilità. Non si scappa, perché il bilancio non è affatto positivo finora. Certo, sembra che ci sia luce in fondo al tunnel, ultimamente la situazione è sicuramente migliorata. Ora, però, è arrivato il momento di dare continuità di risultati e collezionare strisce di vittorie consecutive per tentare di risalire una classifica ancora troppo deludente. 

Alle ore 20:45 il palinsesto della quindicesima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo serale che vedrà in campo Bologna e Milan allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. 

I felsinei sono stati molto discontinui in questa prima metà di stagione, ma è anche vero che era impossibile eguagliare la cavalcata degli ultimi mesi dello scorso campionato e, comunque, la classifica risulta accettabile con l’attuale dodicesimo posto con sedici punti, un vantaggio di sei punti dalla zona retrocessione. 

Non si può dire lo stesso dei rossoneri, che stanno provando a rialzare la testa dopo il brutto inizio e il proseguo ancora più difficile dovuto al cambio d’allenatore, che almeno nelle prime uscite, seppur migliorando nelle prestazioni, non era stato capace di conquistare punti e solo nelle ultime partite è stato possibile muovere una classifica che vede il club meneghino all’undicesimo posto con diciassette punti, più sette sulla zona retrocessione e a tre punti dall’ipotetico settimo posto. 

Come vedere Bologna-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Bologna Milan, posticipo 15° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Bologna Milan in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Bologna – Milan 

Sono 159 i precedenti totali tra Bologna e Milan, con bilancio nettamente a favore dei rossoneri con 71 vittorie, 43 pareggi e 45 sconfitte, 244 gol fatti e 191 gol subiti, di cui 70 vittorie, 40 pareggi e 43 sconfitte in 154 partite di Serie A. Nei 79 incroci al Dall’Ara i felsinei conducono i giochi con 31 vittorie, 22 pareggi e 26 sconfitte, di cui 30 vittorie, 21 pareggi e 26 sconfitte in 77 sfide di campionato. 

Il Bologna arriverà alla sfida dalla vittoria contro il Napoli per 2-1, grazie alla quale i felsinei hanno cancellato la striscia di quattro partite senza vittorie, in cui avevano collezionato tre sconfitte consecutive contro Cagliari, Inter e Sassuolo e il pareggio contro il Parma. 

Anche il Milan sta provando a rialzare la testa grazie alla vittoria contro il Parma per 1-0, arrivata dopo il pareggio contro il Napoli in rimonta e, soprattutto, dopo le due sconfitte consecutive contro Juventus e Lazio, che avevano cancellato la vittoria contro la Spal. 

Consigliato X, con Under 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol. 

Probabili Formazioni Bologna – Milan 

Non ci saranno Medel, Dijks e Santander per Sinisa Mihajlovic, che ha il dubbio Soriano, che potrebbe recuperare. Sicuramente ci sarà Svanberg tra i convocati, che potrebbe essere la sorpresa sulla trequarti al fianco di Orsolini e Sansone alle spalle di Palacio unica punta. In mediana confermato Dzemaili con Poli, così come in difesa Tomiyasu sarà il terzino destro, con Krejci a sinistra, e Danilo al fianco di Bani al centro, a protezione di Skorupski. 

L’unico assente è Duarte per Stefano Pioli, che questa volta porterà in panchina Caldara, ormai recuperato ma alla ricerca della condizione migliore. In difesa tutto confermato con Conti e Ricardo Rodriguez sulle fasce e Musacchio al fianco di Romagnoli al centro, davanti a Donnarumma. I ballottaggi da sciogliere saranno in mediana e in attacco, visto che Krunic, Kessie, Bonaventura, Paquetà e Calhanoglu si giocheranno tre posti su sei completando il centrocampo con Bennacer e il reparto offensivo con Suso e Piatek, che dovrebbe essere confermato nonostante lo scalpitante Rafael Leao e prestazioni davvero deludenti.  

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Paquetà; Calhanoglu, Piatek, Suso. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia