Champions League, le ultime su Dortmund-Juventus: aggiornamenti sulle formazioni

borussia-dortmund-vs-juventus-bein90minAlle ore 20.45 di domani al BVB Stadium di Dortmund andrà in scena Borussia Dortmund-Juventus, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal 2-1 dell’andata, che avvantaggia i bianconeri per il passaggio del turno.

Borussia Dortmund-Juventus: aggiornamenti sulle formazioni

Qualche dubbio di formazione. Non ci saranno Piszsczek e Grosskreutz per Jurgen Klopp, che ha diversi dubbi per la condizione non ottimale di altri giocatori. Davanti a capitan Weidenfeller sicuri titolari Schmelzer a sinsitra, Hummels-Subotic centrali, mentre Durm dovrebbe farcela, ma non è al meglio. In mediana torna Bender al fianco di Gundogan, mentre sulla trequarti Mkhitaryan si gioca il posto con Immobile per completare il quadrilatero, formato da Reus, Kagawa e Aubameyang.

Diverse assenze anche per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Romulo, Pirlo, Asamoah e Caceres. A porta capitan Buffon, mentre in difesa tornano i titolarissimi con Lichtsteiner e Evrà sulle fasce, Bonucci-Chiellini coppia centrale. In mediana è stato recuperato Pogba, che giocherà con Marchisio e Vidal, Pereyra sarà il trequartista, alle spalle di Tevez e Morata, la coppia d’attacco titolare. Solo panchina per Llorente.

Borussia Dortmund-Juventus: probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Hummels, Subotic, Durm; Gundogan, Bender; Mkhitaryan, Reus, Kagawa; Aubameyang. All.: Klopp.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Vidal, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata. All.: Allegri.

ARBITRO: Mazic (Ser).

Benito Letizia

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia