Dnipro-Siviglia: Probabili Formazioni Finale Europa League 27 Maggio 2015


dniprosivigliaAlle ore 20.45 al Narodowy di Varsavia andrà in scena Dnipro-Siviglia, valevole per la finale di Europa League. E’ giunto il momento di premiare la squadra che più si merita la vittoria della seconda competizione internazionale. In Polonia parte sicuramente favorita la squadra andalusa, che può difendere il titolo e conquistarlo per la seconda volta consecutiva. Ma gli ucraini vogliono dimostrare di essere arrivati fin qui non a caso, ma per merito.

Dnipro-Siviglia: probabili formazioni

Pochi dubbi di formazione per Myron Markevych, che dovrà fare ancora a meno di Mazuch e Zozulya, due titolarissimi sempre assenti in questi ultimi mesi. Squadra che può fare l’impresa non si cambia, visto che saranno confermati Cheberyachko e Leo Matos con Douglas e Fedetskiy in difesa. In mediana ancora Kankava e Fedorchuk, con ballottaggio Matheus-Gama-Luchkevych per completare la trequarti, dove Rotan e Konoplyanka sono inamovibili. L’altro dubbio è la punta, con Seleznyov che vuole prendere il posto di Kalinic.

Un solo assente per Unai Emery, che dovrà fare a meno di Pareja, ma ha recuperato Beto, che però si accomoderà in panchina con la conferma di Rico a porta. In difesa spazio al quartetto titolare con Coke a destra, Daniel Carriço e il polacco Kolodziejczak al centro, Tremoulinas a sinistra. L’altro polacco, Krychowiak, occuperà il suo posto in mediana con Mbia, mentre Reyes vuole scalzare Vitolo, che potrebbe comunque rimanere in ballottaggio con Aleix Vidal, e Banega sulla trequarti. In attacco ci sarà il capocannoniere, Bacca.

Dnipro-Siviglia: formazioni

Dnipro: Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Léo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Matheus, Konoplyanka; Kalinić.
Indisponibili: Mazuch, Zozulya

Siviglia: Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; Mbia, Krychowiak; Aleix Vidal, Banega, Vitolo; Bacca.
Indisponibili: Pareja

Benito Letizia

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL