Dnipro-Napoli: Probabili Formazioni Europa League 14 Maggio 2015

Dnipro-NapoliAlle ore 21.05 all’Olimpico di Kiev andrà in scena Dnipro-Napoli, valevole per il ritorno delle semifinali di Europa League. Si riparte dall’1-1 del San Paolo, che obbliga i partenopei a vincere in terra ucraina per continuare a sognare una finale che manca da ben 26 anni. Ci vorrà una partita cinica e grande concentrazione, perché l’obiettivo è facilmente raggiungibile solo con la perfezione tecnico-tattica.

Dnipro-Napoli: probabili formazioni

Non ci saranno Mazuch e Zozulya per Myron Markevych, che schiererà la stessa formazione dell’andata. A porta Boyko, con Douglas e Cheberyachko al centro, capitan Fedetskyi a destra e Leo Matos a sinistra. In mediana ancora Kankava e Fedorchuk, unico ballottaggio quello tra Luchkevych e Bezus nel tridente dei trequartisti, dove saranno titolarissimi Rotan e Konoplyanka, dietro ad uno tra Kalinic e Seleznyov.

Solite assenze per Rafa Benitez, che dovrà fare a meno di De Guzman, Strinic, Michu e Zuniga. Spazio ai titolarissimi con il ritorno del quartetto difensivo Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam a protezione di Andujar. In mediana ci sarà David Lopez al fianco di Inler, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Jorginho. Sulla trequarti torneranno Callejon e Hamsik con Insigne, dietro a Higuain.

Dnipro-Napoli: formazioni

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos; Kankava, Fedorchuk; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Kalinic. All. Markevych.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez.

Benito Letizia

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL