Dnipro-Lazio, ultime sulle formazioni: Pioli lancia Matri, spazio per Milinkovic-Savic


Dnipro-Lazio, Europa League 17 Settembre 2015, le ultime sulle formazioni

pioliDopo la cocente delusione dell’eliminazione per mano del Bayer Leverkusen nei preliminari di Champions, la Lazio riparte ancora una volta dall’Europa League con tutta la volontà di ben figurare e chissà sperare di arrivare fino in fondo. L’esordio non sarà più dei più semplici con la visita ai vice campioni in carica del Dnipro, lo scorso anno sconfitti al fotofinish dal Siviglia in una finale davvero molto emozionante.

Dnipro-Lazio, le ultime sul Dnipro

Squadra sulla carta più debole rispetto a quella dello scorso anno che poteva contare sul grande talento di Konoplyanka oltre all’importante lavoro in fase offensiva di Kalinic, molto bravo a giocare per i compagni e far salire la squadra. Ciò nonostante rimane una compagine attrezzata per dar fastidio a chiunque e per la Lazio non sarà semplice fare risultato. Fari puntati sull’attaccante Seleznyov che avrà il difficile compito di non far rimpiangere i suoi predecessori.

Dnipro-Lazio, le ultime sulla Lazio

Pioli lascia a riposo Candreva, al suo posto Kishna. Spazio dal primo minuto per Alessandro Matri, match winner contro l’Udinese mentre anche Felipe Anderson dovrebbe tornare a far parte del pacchetto offensivo dei biancocelesti. Prima chance importante per Milinkovic-Savic a centrocampo con Hoedt che invece ha convinto tutti in campionato e che dovrebbe nuovamente guidare la retroguardia con al fianco Gentiletti.

Dnipro-Lazio, Probabili Formazioni Europa League 17 Settembre 2015

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All.: Markevych.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri. All.: Pioli

 

 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL