Svezia-Slovacchia dove vederla in TV e diretta Streaming: orario e formazioni 18-6-2021
Dove vedere Svezia-Slovacchia, match della fase a gironi del gruppo E degli Europei 2020. La partita si giocherà venerdì 18 giugno alle 15 al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo . L’incontro sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky e sull’app Skygo.
Le sorprese non mancano all’interno del Girone E degli Europei. Nella giornata precedente, la favorita Spagna viene bloccata sullo 0-0 da una Svezia davvero combattiva. La Slovacchia, invece, vince per 2-1 contro una Polonia che non aveva il miglior Robert Lewandowski della giornata. La prossima sfida sarà proprio Svezia-Slovacchia e potrebbe essere fondamentale per il passaggio degli ottavi.
La Svezia di Isak ha sprecato non poco contro una Spagna che più volte ha cercato le incursioni con Morata. La Slovacchia, da sfavorita nel girone, potrebbe contendersi un posto nella parte alta del girone ma tutto dipenderà dall’esito del match.

Svezia-Slovacchia, le ultissime
Janne Anderson si affida al suo 4-4-2. La Svezia sia affida ai super guantoni di Olsen, fondamentale contro la Spagna. Davanti a lui la difesa potrebbe prevedere Lindelof e Helander come difensori centrali e Lustig e Augustinsson come terzini. Ekdal verso la panchina e le redini del centrocampo saranno di Forsberg, Olsson, Larsson e Claesson. In attacco il duo Berg e Isak.
Gli uomini di Pavel Hapal rispondono con un 4-2-3-1. Kuciak a porta, difesa con Satka e Skriniar, uno degli autori del gol, mentre come terzini Pekarik e Hubocan. Per il centrocampo si affida all’estro di Hrosovsky e Kucka. Per il reparto offensivo sulla trequarti ci potrebbero essere Weiss, Duda e Mak alle spalle dell’unica punta Strelec.
Svezia-Slovacchia, probabili formazioni
Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Helander, Augustinsson; Forsberg, Olsson, Larsson, Claesson; Berg, Isak.
Slovacchia (4-2-3-1): Kuciak; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Hrosovsky, Kucka; Weiss, Duda, Mak; Strelec.
Dove seguire il match
Svezia-Slovacchia, incontro valente per il girone E degli Europei, si giocherà venerdì 18 giugno alle 15 al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo. Sarà possibile vedere il match in esclusiva su Sky sul canale SkySport Uno (numero 201) e sull’app Skygo scaricabile per PC, Smartphone e tablet.
- Partita: Svezia-Slovacchia
- Data: 18 giugno 2021
- Orario: 15.00
- Canale tv: Sky Sport Uno
Precedenti e statistiche
Sono solo 6 i precedenti tra le due squadre. Le vittorie sono tre e tutte per la Svezia così come anche i pareggi. L’ultimo precedente risale ad un amichevole del 2018 quando il match terminò 1-1.
Cesare Tartaglione
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Salernitana-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 07/02/2023
Dove seguire in diretta TV e streaming Spezia- Napoli, probabili formazioni, orario 5/2/2023
Come vedere Inter-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 05-02-2023
Ultime news
- Voti e pagelle Inter-Milan 1-0: nel segno del toro
- Inter-Milan 1-0, Dichiarazioni post partita Pioli: “Non siamo ancora una squadra matura”
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
- Video Gol Highlights Inter-Milan 1-0: sintesi 05-02-2023
Da non perdere






