Diretta Streaming Live Udinese Roma 20° Giornata Serie A 15-01-2017

Si gioca oggi alle 15:00 Udinese Roma valida per la 20° Giornata di Serie A, 1° del girone di ritorno. La partita Udinese Roma sarà trasmessa in Diretta Tv su Su Sky Calcio 1 Hd e su Premium Calcio 1 Hd. Inoltre gli abbonati potranno seguire Udinese Roma in Diretta Streaming  Live utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

La Roma di Spalletti 2° in classifica con 41 punti a -4 dalla Juventus capolista affronta in trasferta l’Udinese di Gigi Del Neri che è 10° con 25 punti.

I giallorossi vengono dall’ottima vittoria in trasferta ottenuta nell’ultima giornata di andata contro il Genoa mentre l’Udinese è stata sconfitta in casa dall’Inter per 2 a 1.

All’andata la Roma di Spalletti si era imposta in casa con un secco 4 a 0 ma oggi si prospetta una partita più equilibrata anche se i giallorossi partono senza dubbio favoriti. Spalletti dovrà fare a meno di diversi uomini importanti tra cui De Rossi e Rudiger squalificati e gli infortunati Salah, Perotti e Florenzi. Del Neri invece potrà schierare la sua migliore formazione e si affidera al tridente formato da Zapata, Thereau e De Paul. Spalletti schiera la Roma con lo schema ad albero con Dzeko terminale offensivo supportato da El Shaarwy e Nainggolan.

Elenco Canali per vedere Udinese Roma in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 1 HD canale 251, , Premium Sport 2 HD canale 382 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Udinese Roma Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere Udinese Roma in diretta tv su Premium Calcio 1 HD canale 381.

Telecronaca su Mediaset Premium a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani.
Inviato  bordocampo Paolo Assogna. Diretta Gol Rosario Triolo

Udinese Roma Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Udinese Roma in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251.
Telecronaca su Sky Calcio a cura di  Fabrizio Ferrero con Commento tecnico di Giancarlo Camolese.
Telecronaca tifoso Roma: Carlo Zampa
Inviait a Bordocampo Stefano Messina, Simonetta D’Este.

Udinese Roma Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno utilizzare il servizio Sky Go per vedere il derby Udinese Roma  in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet.

 – Gli abbonati a Premium Calcio potranno utilizzare l’applicazione Premium Play per vedere Udinese Roma  in diretta streaming live.

Udinese Roma Formazioni Ufficiali:

Del Neri schiera la sua Udinese con il 4-3-3 con la difesa formata da Faraoni a destra e Samir a sinistra con Danilo e Felipe centrali. A centrocampo ci sono Kums al centro con ai lati Fofana e Jankto. Nel tridente d’attacco Zapata al centro affiancato da Thereau e De Paul.

Spalletti ha scelte di formzione obbligate viste le importanti assenza di De Rossi, Rudiger, Salah, Florenzi e Perotti. La Roma scende in campo con il 3-4-2-1 con la difesa a 3 formata da Manolas, Fazio e Juan Jesus. A centrocampo ci sono Paredes e Strootman al centro con Bruno Peres sulla destra ed Emerson Palmieri a sinistra. In attacco Dzeko unica punta supportato da El Shaarawy e Nainggolan.

UDINESE (4-3-3): Karnezis, Faraoni, Danilo, Felipe, Samir, Fofana, Kums, Jankto, De Paul, Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Perisan, Heurtaux, Alì Adnan, Angella, Hallfredsson, Balic, Marcos Evangelista, Perica, Ewandro, Matos.
All. Delneri.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny, Manolas, Fazio, Juan Jesus, Bruno Peres, Paredes, Strootman, Emerson, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Vermaelen, Mario Rui, Seck, Gerson, Frattesi, Totti, Tumminello.
All. Spalletti.

Udinese Roma: Precedenti e Statistiche

Sono in totale 42 i precedenti giocati al Friuli tra Udinese e Roma ed il bilancio è di 14 successi casalinghi dei bianconeri contro le 17 vittorie esterne dei giallorossi mentre 11 sono stati i pareggi.
In particolare la Roma ha vinto gli ultimi 7 incroci giocati contro l’Udinese in campionato di cui gli ultimi 3 a Udine in trasferta.
Sono state ben 16 le reti segnate dalla Roma all’Udinese nelle ultime 7 partite giocate.
L’Udinese non vince in casa contro la Roma al Friuli dalla stagione 2011-12 quando superò i giallorossi con i gol di Di Natale e Isla.
L’ultimo pareggio invece risale alla stagione 2012-13 quando il match finì 1 a 1 con i gol di Muriel e Lamela.
Dopo di che ci sono state 3 vittorie della Roma. La scorsa stagione l’ultima sfida terminò 2 a 1 per la Roma con i gol di Dzeko e Florenzi e nel finale Bruno Fernandes per l’Udinese.
All’andata la Roma il 20 agosto scorso ha travolto all’Olimpico l’Udinese con un secco 4 a 0.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.