Diretta Streaming Live Milan-Carpi Quarti Coppa Italia

Milan – Carpi Diretta Streaming Live

Milan-Carpi è la partita dei quarti di finale di Coppa Italia: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Milan-Carpi in Diretta TV su Rai sui canali Rai 2 e Rai HD e in Diretta Streaming Live sui siti Rai.tv.

MilanCarpiAlle ore 21.00 allo Stadio Giuseppe Meazza, meglio conosciuto anche con il nome di Stadio San Siro, di Milano andrà in scena Milan-Carpi, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. E’ sicuramente un’occasione molto ghiotta per i rossoneri, che vogliono arrivare fino in fondo a questa competizione. Ma c’è prima da superare l’ostacolo romagnolo, che si candida a favola della competizione. 

Milan – Carpi: Diretta tv

La diretta tv della sfida Milan-Carpi è in programmazione sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 2, su canale 2, e Rai HD, su canale 501.

Milan – Carpi: Diretta streaming live

Potrete vedere Milan-Carpi in streaming live visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.  

Milan – Carpi: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Milan-Carpi in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link, come rojadirecta e livetv, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili da questo sito.

Numeri, precedenti e statistiche di Milan – Carpi 

Sarà solo la seconda volta che Milan e Carpi si affronteranno in una qualsiasi competizione, ufficiale o amichevole. La prima e unica sfida tra le due compagini si è conclusa con uno 0-0 scialbo e inutile per le due squadre. 

Consigli e pronostici per scommettere su Milan – Carpi 

Sulla carta non ci sarebbe proprio storia, visto che il Milan è consapevole che deve sfruttare la coppa nazionale per tornare in Europa. I rossoneri, d’altronde, hanno eliminato Sampdoria, Crotone e Perugia nei precedenti turni. Diversamente, il Carpi deve gestire bene le forze, visto che il campionato è prioritario, ma farà di tutto per confermare quanto di buono fatto contro Fiorentina, Vicenza e Livorno. Consigliato l’1, con Under 2.5 come alternativa più credibile. 

Formazioni Milan – Carpi 

Non ci saranno Diego Lopez e Menez per Sinisa Mihajlovic, che recupera Balotelli e Alex. Il primo partirà dalla panchina, visto che ci sarà Niang a fare coppia con Bacca. Non convocato, invece, Luiz Adriano, ad un passo dalla cessione in Cina. A porta spazio a Abbiati, mentre in difesa torna Antonelli, il brasiliano si gioca il posto con Mexes. In mediana si rivedrà Montolivo e uno tra Poli e Kucka.

Lista chilometrica di indisponibili per Fabrizio Castori, che dovrà fare a meno di Bubnijc, Daprelà, Bianco e Fedele. Spazio a Brkic a porta e Gabriel Silva in difesa, mentre centrocampo rivoluzionato con Di Gaudio, Cofie, Marrone e Martinho. In attacco Matos, Lazzari, Mbakogu e Lasagna si giocheranno i due posti. 

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Poli, Bonaventura; Niang, Bacca.

Carpi (4-4-2): Brkic; Letizia, Gagliolo, Romagnoli, Gabriel Silva; Di Gaudio, Cofie, Marrone, Martinho; Lazzari, Matos.

Elenco canale per guardare la partita Milan – Carpi in Diretta TV e Streaming:

Su Digitale Terrestre in chiaro: Rai 2 Canale 2, Rai HD Canale 501

Su Streaming Live: Rai.tv, Mega Calcio

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia