Diretta Streaming Live Juventus Genoa: 33° Giornata Serie A, 23-4-2017

La Juventus vuole distanziare le inseguitrici sconfiggendo il Genoa nel posticipo della 33° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport, Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Juve Genoa in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go

Dopo il passaggio del turno in Champions League e l’urna di Nyon tutto sommato benevola, la Juventus non dovrà distrarsi in campionato: allo Stadium, infatti, arriva il Genoa di Juric, rientrato sulla panchina dei genoani dopo la parentesi -assai negativa- di Mandorlini.

Qualche assenza condizionerà necessariamente la gara, con i rossoblu che di fatto possiedono in rosa ed a disposizione soltanto un portiere –Lamanna– dal momento che i restanti due, Perin e Rubinho, sono fermi ancora ai box causa rispettivi infortuni.

Non se la passano di certo meglio i bianconeri di Massimiliano Allegri, che tuttavia a differenza degli avversari può contare su una rosa assai più ampia rispetto al tecnico rossoblu. I vari Lichtsteiner, Benatia, Lemina, Marchisio e simili sono vere e proprie riserve di lusso che in Serie A, specialmente in partite come queste, risultano essere davvero preziosi non solo per non far abbassare la qualità complessiva della squadra scesa in campo, ma anche e soprattutto per far rifiatare i titolari dopo le fatiche infrasettimanali.

L’obiettivo, infatti, è quello di consolidare il primato e distanziare ulteriormente la Roma di Luciano Spalletti, ora a -8 dalla Vecchia Signora, semifinalista di Champions League e di conseguenza destinata a spendere parecchie energie fisiche e nervose anche su quel fronte, oltre che nella finale di Coppa Italia. Il Triplete, quindi, al momento rimane un sogno ma sempre più realizzabile.

Discorso diverso per il Genoa, reduce da un pirotecnico pareggio con il punteggio di 2-2 con la Lazio dopo 2 ko assai pesanti contro Udinese, Atalanta e Milan. La formazione del presidente Preziosi, di fatto, non ha più obiettivi per la stagione in corso dal momento che la zona retrocessione, salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere sufficientemente lontana per non rientrare in quelle sabbie mobili.

Tornando alle vicende di campo, sarà sicuramente interessante vedere lo scontro tutto argentino tra Paulo Dybala e Simeone Jr, entrambi classe ’93 e destinati ad avere una carriera importante. Il figlio d’arte, dopo un avvio di stagione eccellente, sta attraversando attualmente una fase calante, al contrario dell Joya che è in un momento ottimale di condizione fisica e mentale. Insomma, sarà un bel duello.

 

Come vedere Juventus Genoa in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Juventus Genoa, posticipo della 33° giornata di Serie A, sarà trasmessa su Mediaset Premium ai canali Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380. Questa gara per tutti coloro abbonati al Satellite di Murdoch sarà visibile su Sky Sport 1 HD, canale 201, e Sky Calcio 1 HD, canale 251.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Juve Genoa in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti e statistiche Juventus Genoa

Sono ben 113 i precedenti tra queste due formazioni tenendo conto sia delle partite disputate in casa dei bianconeri sia in quella dei rossoblu.

Limitandoci alle gare in casa della Vecchia Signora, sono 56 di cui 43 vittorie della compagine ora allenata da Allegri, soltanto 3 sconfitte e 10 pareggi.

In generale, poi, il numero di successi rossoblu sono 23, così come gli esiti X e 67 vittorie della Juve. Insomma, i bianconeri fanno del fattore campo un nodo cruciale sull’ago della bilancia.

Pronostico di Juventus Genoa

Gara che sulla carta non dovrebbe presentare particolari sorprese né tantomeno colpi di scena, con i bianconeri che sconfiggeranno i rossoblu in piena crisi sia sotto il profilo tecnico sia per quanto concerne i risultati. La Vecchia Signora, però, potrebbe allentare la tensione dopo il passaggio alle semifinali di Champions League: i genoani, dunque, non sono da sottovalutare. Nella gara d’andata, infatti, al Ferraris, la partita terminò con un incredibile 3-0 in favore degli attuali ospiti.

Per questa ragione, venendo ai pronostici, suggeriamo l’ambizioso UNDER 2.5 in singola, dal momento che la Juve non ha alcun motivo per spingere sull’acceleratore, dal momento che anche un pareggio non comprometterebbe la stagione di campionato. Le scorie della faticosa trasferta spagnola contro il Barcellona, inoltre, potrebbero essere ancora nelle gambe dei calciatori.

Per quanto i pronostici combo, consigliamo 1+UNDER 3.5 che da una parte non garantisce una quota altissima ma allo stesso tempo, però, risulta essere una giocata discreta. In alternativa a questa si potrebbe giocare una doppia chance-in insieme ad un Under dallo spread elevato.

Nei pronostici multipla provate MULTIGOL CASA 1-3, per quanto leggermente inferiore rispetto alla media di questa giocata, risulta essere un’ottima quota bolletta.

Probabili Formazioni Juventus Genoa

Sarà un 4-2-3-1 senza 3 elementi importanti per i bianconeri che devono rinunciare a Pjanic squalificato ed agli indisponibili Pjaca e Cuadrado. In porta ci sarà Buffon, con Lichtsteiner ed Asamoah terzini e Barzagli-Benatia in mezzo. A centrocampo largo al turn-over con Rincon e Marchisio, mentre sulla trequarti spazio a Dybala e Mandzukic accanto a Lemina. L’unica punta invece sarà Higuain.

E’ un 3-4-3 consueto quello del rientrante Juric che dovrà fare a meno dei due portieri Perin e Rubinho, oltre agli squalificati Pinilla, Rigoni ed Izzo. Lamanna dunque sarà tra i pali, con Munoz sul centro-destra, Burdisso in mezzo e Gentiletti a completare il reparto. In mediana Lazovic e Laxalt saranno gli esterni, con Cataldi e Veloso. In avanti invece Ntcham e Palladino saranno gli esterni, con Simeone unica punta.

 Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Pjaca, Cuadrado

Squalificati: Pjanic

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Veloso, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore: Juric.

Indisponibili: Perin, Rubinho

Squalificati: Pinilla, Rigoni, Izzo