Diretta Streaming Juventus Fiorentina 5° Giornata Serie A 20-09-2017

E’ tutto pronto per il match clou della 5° Giornata di Serie A che all’Allianz Stadium di Torino vedrà di fronte la Juventus capolista contro la Fiorentina. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e Premium Sport ed in Live Streaming su Sky Go, Premium Play e sui bookmakers Snai, Sisal e Better. 

Juventus-Fiorentina valido per il turno infrasettimanale della 5° Giornata di Serie A si gioca alle 20:45 di mercoledì 20 settembre.

La Juventus di Allegri viene da 4 vittorie in 4 partite ed è al primo posto a punteggio pieno. I bianconeri hanno battuto Cagliari e Chievo in casa e Genoa e Sassuolo fuori casa.

La Fiorentina di Pioli dopo le due sconfitte consecutive nelle prime due giornate ha ottenuto due vittorie.

I viola hanno esordito con la netta sconfitta a San Siro contro l’Inter per 3 a 0 per poi perdere in casa contro la Sampdoria 2 a 1.  Poi c’è stata la netta vittoria a Verona per 5 a 0 e la vittoria casalinga contro il Verona per 2 a 1 di sabato scorso.

 

Elenco Canali per vedere Juventus Fiorentina in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD canale 251; Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play, Sisal e Snai (streaming).

Juventus Fiorentina Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Juventus Fiorentina in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd canale 251 e Sky Sport 1 HD.

La Telecronaca Sky è a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Diretta Goal: Andrea Marinozzi

Juventus Fiorentina Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Juventus Fiorentina in diretta tv su Premium Sport Hd.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Aldo Serena.

Juventus Fiorentina Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Juventus Fiorentina in diretta streaming utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare la visione della partita Juventus Fiorentina in diretta Streaming al prezzo di 9,99 euro.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare in streaming su smarphone e tablet Juventus Fiorentina.

Juventus Fiorentina Precedenti, Statistiche e Pronostico:

In casa, i bianconeri hanno perso solo una delle ultime 25 partite di campionato giocate contro i viola con all’attivo 19 vittorie e 5 pareggi.

Juventus e Fiorentina si sono incontrate ben 158 volte in Serie A di cui 79 a Torino dove il bilancio è nettamente a favore della Juventus con 54 vittorie, 20 preggi e solo 5 vittorie esterne dei gigliati.

La Juventus ha segnato 178 gol contro i 65 dei viola.
Il bilancio totale è di 76 vittorie della Juventus, 50 pareggi e 32 vittorie della Fiorentina.

L’ultima vittoria casalinga della Juve contro la Fiorentina è dell’anno scorso (20 agosto 2016) quando vinse 2 a 1 con gol di Khedira e Higuain.
L’ultima affermazione esterna dei viola a Torino risale al marzo 2008 quando vinse 3 a 2.
L’anno scorso la Juventus vinse all’andata mentre al Franchi vinse la Fiorentina 2 a 1.

 

Probabili Formazioni di Juventus Fiorentina:

Allegri manda in campo la sua Juventus con il 4-2-3-1 con Szczesny in porta e la difesa a 4 formata da Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra con Barzagli e Benatia centrali. A Centrocampo ci sono Pjanic e Matuidi. In attacco Higuain punta centrale supportato da Douglas Costa, Dybala e Mandzukic.

Pioli manda in campo la sua Fiorentina con un 4-2-3-1 speculare con Sportiello in porta ed in difesa Gaspar a destra e Biraghi a sinistra con Pezzella e Astori centrali. I due di centrocampo sono Badelj e Veretout. In attacco Simeone punta centrale supportato da Chiesa, Benassi e Dias.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Dias, Benassi, Chiesa; Simeone. All: Pioli

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.