Gattuso ha svolto una breve conferenza stampa, dopo la sconfitta del Napoli contro il Milan per 3 a 1. Gli qzzurri nel primo tempo hanno sprecato tante occasioni, e questo ha inciso molto nel risultato finale.
Adesso bisognerà concentrarsi al più presto sul match di Europa League.

Si notava amarezza e sconforto in Gattuso dopo la prestazione dei suoi calciatori.
Il mister calabrese ha iniziato parlando del risultato: per lui era ingiusto perchè il Milan non è stata la sauadra migliore un campo, perchè il Napoli ha avuto tante palle goal.
Si è poi preso le sue colpe per la mentalità sbagliata dei suoi calciatori, poco cattivi. Ha ribadito che la mancanza di Osimhen, ha fatto cambiare stile di gioco al Napoli.
Gattuso ha chiesto ai suoi di lavorare come una squadra, ma non ci sono riusciti; dalla prossima partita vuole vedere la sua squadra con il coltello tra i denti.
Nella prossima partita contro il Rijeka vorrà vedere questo veleno, perchè quella partita varrà tanto a livello di qualificazione.
Ha continuato a sottolineare la mancanza di cattiveria davanti la porta, per il mister calabrese l’errore può starci, oggi il Napoli si è fatto male da solo sia a livello difensivo sia a quello offensivo.
Ha poi concluso la sua brevissima conferenza stampa, sottolineando l’intervento molto duro di Ibra su Koulibaly, paragonandolo a Mike Tyson.
Redazione
Tutti i post di Redazione
Ultime news
- Torino-Inter 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Udinese-Juventus, Allegri “Questa è stata una stagione molto dura, a fine stagione tireremo le somme, domani Vlahovic non ci sarà.”
- Voti e pagelle Torino-Inter 0-1: resistenza nerazzurra
- Video Gol Highlights Cremonese-Salernitana 2-0: Sintesi 3-6-2023
- Video Gol Highlights Empoli-Lazio 0-2: Sintesi 3-6-2023