CSKA Mosca-Roma, le probabili formazioni: rientra Manolas, out De Rossi

Si giocherà domani alle ore 18.55 al Luzhniki Stadium il match valido per la quarta giornata del Girone G di Champions League che vedrà di fronte CSKA Mosca e Roma. 

I giallorossi, dopo il 3-0 all’Olimpico, tornano ad affrontare la squadra russa a distanza di 15 giorni per cercare di conquistare almeno un punto e tenere così a distanza il CSKA. Importante invece per gli uomini di Goncharenko conquistare i tre punti per giocarsi fino alla fine coi giallorossi il passaggio del turno.

ROMADi Francesco dovrebbe confermare l’ormai consueto 4-2-3-1 con qualche cambio di uomini dovuto ad assenze forzate. A dare forfait, così come a Firenze, è infatti il capitano Daniele De Rossi il cui posto in mediana dovrebbe essere preso da Cristante, salvo l’arretramento di Pellegrini che pure ha ben figurato domenica coi viola accanto a N’Zonzi.

Importante in difesa il rientro di Manolas che andrà a far coppia al centro con Fazio, mentre Florenzi e Kolarov occuperanno le fasce destra e sinistra. Sulla trequarti non è esclusa la presenza di Zaniolo dopo la buona prova del Franchi, ma più probabile che Di Francesco opti per la soluzione Lorenzo Pellegrini con Under e El Shaarawy (o Kluivert) a completare il reparto. A guidare l’attacco il solito Edin Dzeko attuale capocannoniere della Champions League inseme a Messi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CSKA MOSCA (3-4-2-1): Akinfeev; Becao; Magnusson; Nababkin; Fernandes; Oblyakov; Akhmetov; Efremov; Dzagoev; Vlasic; Chalov   All: Goncharenko

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi; Manolas; Fazio; Kolarov; Cristante; N’Zonzi; Under; Pellegrini; El Shaarawy; Dzeko  All: Di Francesco

Arbitro: Cuneyt Cakit (Tur)

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL