Crotone-Inter Diretta Streaming Live: 4° giornata Serie A, 16-9-2017

L’Inter sfida il Crotone nell’anticipo della 4° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Crotone-Inter in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

In pochi avrebbero scommesso su una squadra che arrivava da anni di fallimento. Nessuno, forse, si sarebbe aspettato che la rivoluzione tecnico e tattica potesse subito portare questi risultati. Ma a parlare è il campo, che certifica il vero valore di un gruppo pronto a sfruttare la propria occasione per tornare sin da subito ai fasti di un tempo, magari anche approfittando delle difficoltà degli avversari. 

Allo Stadio Scida di Crotone l’Inter si presenterà con l’obiettivo di continuare a vincere affrontando i padroni di casa del Crotone nell’anticipo pomeridiano della 4° giornata di Serie A, inconsuetamente in programma alle ore 15:00 in contemporanea al campionato cadetto. 

I nerazzurri sono in testa alla classifica a punteggio pieno, bravi a superare ostacoli difficili, come appunto presentava il calendario, e, soprattutto, a confermare le ottime scelte fatte in estate, a partire da un allenatore finalmente all’altezza dell’ambiente. L’obiettivo minimo è arrivare tra le prime quattro, ma senza le coppe è possibile provare a giocarsela fino in fondo per il traguardo più importante. 

Non sempre è possibile replicare miracoli. Una volta è andata bene, ma non sarà così semplice riuscirci di nuovo per i calabresi, che hanno iniziato davvero male questa stagione e, forse, hanno commesso anche l’errore di ripartire dal gruppo dello scorso anno, pensando che il cuore è sempre più importante dei valori tecnici e fisici. Sarà solo il campo a dimostrare quali sono le condizioni per salvarsi. 

Come vedere Crotone-Inter in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Crotone Inter, anticipo della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Crotone Inter in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Crotone – Inter  

Essendo solo la seconda partecipazione al massimo campionato italiano, lo storico dei precedenti è molto povero tra Crotone e Inter. Sono solo due infatti le partite disputate finora tra le due squadre, entrambe in Serie A, entrambe la scorsa stagione, ma il bilancio è in perfetta parità con una vittoria a testa, di cui quella dei calabresi proprio in casa con il 2-1 dell’anno scorso. Il compunto delle reti, però, è in leggero favore dei nerazzurri con 4 gol fatti e 2 gol subiti, contando anche il 3-0 di Milano.

Un solo punto conquistato finora dal Crotone in campionato, grazie al pareggio per 0-0 contro l’Hellas Verona. Per il resto, infatti, sono arrivate solo sconfitte contro il Cagliari per 1-0 e contro il Milan, un 3-0 molto pesante. Però, in Coppa Italia è arrivata la vittoria per 2-1 contro il Piacenza, che ha permesso ai calabresi di superare il terzo turno.

Situazione esattamente opposta per l’Inter, che si è regalata solo vittorie finora, tre su tre contro Spal per 2-0, Roma per 3-1 e Fiorentina per 3-1, che hanno sancito quanto di buono fatto durante tutta l’estate con le tante vittorie nelle amichevoli e la crescita di una squadra consapevole di avere mezzi troppo importanti per farsi da parte.

Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol.  

Probabili Formazioni Crotone – Inter 

Solite assenze per Davide Nicola, che dovrà fare a meno di Izco, Nalini e Tonev e sarà costretto a confermare quasi in toto la squadra delle prime partite di campionato. Ci sarà ancora Cabrera a fare coppia con Ceccherini per fare da protezione a Cordaz, con Faraoni e Martella sulle fasce. In mediana Barberis sarà affiancato da Mandragora, sempre Rohden e Stoian sugli esterni. In attacco si attende la rinascita di Budimir in coppia con Trotta.

Difficilmente avrebbe giocato dal primo minuto, ma Luciano Spalletti non potrà contare ancora su Joao Cancelo. In difesa, quindi, Dalbert dovrebbe essere confermato al posto di Nagatomo al fianco di Skriniar, Miranda e D’Ambrosio, davanti al solito Handanovic. In mediana ci sarà da sciogliere il ballottaggio tra Vecino, Gagliardini e Brozovic al fianco di Borja Valero, ma non è da escludere che possa essere messo da parte Joao Mario e possa essere avanzato lo spagnolo sulla trequarti in linea con Candreva e Perisic, dietro a capitan Icardi unica punta.  

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia