Chi, se non loro. La prossima finale di Coppa di Francia sarà fra le due squadre più forti di Francia, il sempre più sorprendente Monaco che ha battuto 2-0 il Montpellier e la corazzata Paris Saint Germain, che ieri sera ha regolato 3-2 il Rennes con Pastore in campo. Vi erano pochi dubbi sul risultato di queste due sfide: il divario fra queste squadre infatti era troppo evidente per poter essere colmato in una partita secca.
Il Paris Saint Germain ha giocato una partita gagliarda anche con le seconde linee, mentre il Monaco ha trovato in Falcao l’uomo-partita: doppietta e finale assicurata. Il Paris Saint Germain è il detentore del torneo da tre competizioni e se vincesse anche quest’anno centrerebbe un incredibile poker (2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018), mentre il Monaco non vince la Coppa da 27 anni, 1-0 contro il Marsiglia.

Chi vincerà? Difficile da dirsi, il Paris Saint Germain è una squadra fantastica ma dal canto suo il Monaco può contare su una squadra collaudata e ricca di talenti, da Fabinho a Falcao, da Balde Keita (ex conoscenza del calcio italiano) a Jovetic. Mai come quest’anno sarà una finale aperta e se pensiamo che l’anno scorso il Paris riuscì a imporsi solo 1-0 con l’Angers, si può immaginare che sarà davvero una sfida apertissima…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




