Coupe de la Ligue: la finale sarà Monaco-Paris Saint Germain

Chi, se non loro. La prossima finale di Coppa di Francia sarà fra le due squadre più forti di Francia, il sempre più sorprendente Monaco che ha battuto 2-0 il Montpellier e la corazzata Paris Saint Germain, che ieri sera ha regolato 3-2 il Rennes con Pastore in campo. Vi erano pochi dubbi sul risultato di queste due sfide: il divario fra queste squadre infatti era troppo evidente per poter essere colmato in una partita secca. 

Il Paris Saint Germain ha giocato una partita gagliarda anche con le seconde linee, mentre il Monaco ha trovato in Falcao l’uomo-partita: doppietta e finale assicurata. Il Paris Saint Germain è il detentore del torneo da tre competizioni e se vincesse anche quest’anno centrerebbe un incredibile poker (2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018), mentre il Monaco non vince la Coppa da 27 anni, 1-0 contro il Marsiglia

Fonte immagine: Ilromanista.eu

Chi vincerà? Difficile da dirsi, il Paris Saint Germain è una squadra fantastica ma dal canto suo il Monaco può contare su una squadra collaudata e ricca di talenti, da Fabinho a Falcao, da Balde Keita (ex conoscenza del calcio italiano) a Jovetic. Mai come quest’anno sarà una finale aperta e se pensiamo che l’anno scorso il Paris riuscì a imporsi solo 1-0 con l’Angers, si può immaginare che sarà davvero una sfida apertissima… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€