Coppa Italia, probabili formazioni Lazio-Milan: Dubbio Luis Alberto-F.Anderson per Inzaghi. Gattuso pensa a Kalinic

Coppa Italia, probabili formazioni Lazio-Milan: Inzaghi non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi, con Caceres in ballottaggio con Bastos, Marusic con Basta e Luis Alberto con Felipe Anderson, mentre Immobile è certo del posto. Gattuso non ha praticamente dubbi e confermerà 10/11 della squadra che ha espugnato l’Olimpico domenica contro la Roma, con l’eccezione che Kalinic, se starà bene, prenderà il posto di Cutrone

E’ un momento cruciale per Milan e Lazio, che in poche partite si giocheranno ben 3 competizioni. La Coppa Italia le ha messe di fronte in semifinale, in campionato stanno lottando per consolidare il piazzamento Champions League (i biancocelesti) e per sognare la scalata ed avvicinarsi al quarto posto (i rossoneri), mentre in Europa League la settimana prossima saranno impegnate nell’andata degli ottavi di finale, dove Inzaghi ha avuto un’urna benevola, mentre Gattuso ha “pescato” una delle squadre più temibili in gioco. 

 probabili formazioni Lazio-Milan

Bisogna centellinare dunque le forze, ma chi è in corsa per obiettivi così prestigiosi al turnover non ci pensa proprio, ecco perchè sia la Lazio che il Milan, come è giusto che sia, si presenteranno con gli uomini migliori.
Inzaghi dovrà ancora decidere come risolvere alcuni dubbi, con Caceres in ballottaggio con Bastos, Marusic con Basta e Luis Alberto con Felipe Anderson. 

Gattuso si affiderà ai soliti titolarissimi, con l’eccezione di Kalinic che potrebbe scendere in campo da titolare al posto di Cutrone, ammesso che sia al 100% della condizione fisica.

Probabili formazioni Lazio-Milan, mercoledì 28 febbraio, stadio “Olimpico” di Roma:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.