Coppa Italia, probabili formazioni Lazio-Milan: Dubbio Luis Alberto-F.Anderson per Inzaghi. Gattuso pensa a Kalinic
Coppa Italia, probabili formazioni Lazio-Milan: Inzaghi non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi, con Caceres in ballottaggio con Bastos, Marusic con Basta e Luis Alberto con Felipe Anderson, mentre Immobile è certo del posto. Gattuso non ha praticamente dubbi e confermerà 10/11 della squadra che ha espugnato l’Olimpico domenica contro la Roma, con l’eccezione che Kalinic, se starà bene, prenderà il posto di Cutrone.
E’ un momento cruciale per Milan e Lazio, che in poche partite si giocheranno ben 3 competizioni. La Coppa Italia le ha messe di fronte in semifinale, in campionato stanno lottando per consolidare il piazzamento Champions League (i biancocelesti) e per sognare la scalata ed avvicinarsi al quarto posto (i rossoneri), mentre in Europa League la settimana prossima saranno impegnate nell’andata degli ottavi di finale, dove Inzaghi ha avuto un’urna benevola, mentre Gattuso ha “pescato” una delle squadre più temibili in gioco.
Bisogna centellinare dunque le forze, ma chi è in corsa per obiettivi così prestigiosi al turnover non ci pensa proprio, ecco perchè sia la Lazio che il Milan, come è giusto che sia, si presenteranno con gli uomini migliori.
Inzaghi dovrà ancora decidere come risolvere alcuni dubbi, con Caceres in ballottaggio con Bastos, Marusic con Basta e Luis Alberto con Felipe Anderson.
Gattuso si affiderà ai soliti titolarissimi, con l’eccezione di Kalinic che potrebbe scendere in campo da titolare al posto di Cutrone, ammesso che sia al 100% della condizione fisica.
Probabili formazioni Lazio-Milan, mercoledì 28 febbraio, stadio “Olimpico” di Roma:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Voti e Pagelle Juventus-Inter 2-4: i nerazzurri gioiscono ancora una volta ai supplementari
Juventus-Inter 2-4, Allegri: “La rabbia di finire la stagione senza titoli sarà utile per il prossimo anno”
Video Gol Highlights Juventus-Inter 2-4 dts: Sintesi Finale Coppa Italia 11-5-2022
Ultime news
- Ufficiale: anche Bernardeschi non rinnova con la Juventus
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022