Coppa Italia, probabili formazioni Cagliari-Atalanta: esordio per Birsa, Mancini ancora titolare

In occasione del ritorno della Coppa Italia, Cagliari e Atalanta scenderanno in campo per disputare uno degli ottavi di finale in programma. Appuntamento alle 17.30 di lunedi 14 gennaio alla Sardegna Arena.

Mancano poche ore all’ inizio degli ottavi di finale di Coppa Italia. Nella giornata di domenica, Cagliari e Atalanta prenderanno parte al match delle 17.30. La vincente affronterà una tra Juventus e Bologna nel turno successivo. Favori dei pronostici per la Dea, che ha concluso all’ ottavo posto il girone d’ andata di Serie A. I sardi, invece, hanno chiuso il 2018 in 13esima posizione palesando enormi difficoltà nel portare a casa il massimo risultato. Tuttavia, negli scorsi giorni hanno acquistato Valter Birsa per ridare freschezza e fantasia al proprio attacco e potranno sperare di voltare pagina già a partire dal prossimo incontro.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI

Maran sembra intenzionato a schierare la formazione titolare per far accumulare minuti nelle gambe in vista del rientro in campionato. Verso una maglia da titolare anche il neo acquisto Birsa, che agirà sulla trequarti alle spalle di Joao Pedro e Pavoletti. A centrocampo, nonostante le insistenti voci di mercato che lo riguardano, ci sarà Barella, affiancato da Ionita e Bradaric. In difesa, Ceppitelli è certo della propria presenza a causa della squalifica che dovrà scontare in campionato. I restanti tre posti dovrebbero essere occupati da Srna, Pisacane e Padoin. Cragno difenderà ancora una volta i pali rossoblù.

PROBABILE FORMAZIONI ATALANTA

Alcun cambio previsto anche nella formazione atalantina, che scenderà in campo con i titolarissimi. Etrit Berisha verrà protetto dalla linea difensiva composta da Toloi, Palomino e Mancini. Destinato a una nuova panchina Masiello, oramai scavalcato nelle gerarchie dal 22enne di Pontedera. In mediana troveranno spazio ancora una volta De Roon e Freuler, con Hateboer e Gosens a presidiare le corsie laterali. In avanti, il rinato Zapata sarà affiancato da Ilicic e il “Papu” Gomez.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Birsa; Farias, Pavoletti. 
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€