Coppa Italia, 4° turno: Spezia-Salernitana 2-0 / Torino-Cesena 4-1

Coppa Italia, i risultati ed i marcatori di Spezia-Salernitana 2-0 e Torino-Cesena 4-1, 4° turno eliminatorio

salernita-aspezia-torino-cesena-coppa-italia-risultati-marcatori-quarto-turno

RISULTATO FINALE Spezia-Salernitana 2-0 / 13′ Calaiò (Sp), 33′ Postigo (Sp) /
SINTESI PARTITA SPEZIA-SALERNITANA: Tutto piuttosto agevole per lo Spezia di Bjelica che sconfigge agevolmente una Salernitana che si sveglia troppo tardi. Apre le danze un uomo che in Serie B può fare la differenza, ossia l’ex Siena Calaiò, per poi raddoppiare venti minuti dopo Postigo, difensore centrale spagnolo che fino a questo momento non aveva ancora trovato spazio nelle rotazioni del tecnico. Male, invece, la Salernitana che paga anche l’espulsione di Eusepi: quando Gabionetta non gira tutta la squadra ne risente. Con questa vittoria i liguri accedono agli ottavi, dove sfideranno la Roma di Garcia.

RISULTATO FINALE Torino-Cesena 4-1 / 3′ Gazzi (T), 13′ Moretti (T), 51′ Maxi Lopez (T), 67′ Cascione (C), 84′ Benassi (T) /
SINTESI PARTITA TORINO-CESENA: Tutto facile come previsto per i granata di Ventura che sconfiggono il Cesena con un perentorio 4-1. Apre le marcature dopo pochi minuti Gazzi, per poi raddoppiare con Moretti su errore di un disattento Agliardi. Nella ripresa Maxi Lopez firma un meritato tris, mentre quindici minuti dopo arriva il gol della bandiera emiliano firmato Cascione. Nel finale, poi, arriva il poker di Benassi con una bella conclusione dalla distanza. Tutto è andato come previsto per i piemontesi che accedono agli ottavi di finale dove incontreranno la Juventus per il Derby.