Copenaghen-Atalanta, Diretta Streaming Live, Ritorno Spareggio Europa League, 30-08-2018

Copenaghen-Atalanta, ritorno dello spareggio di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 3 HD, su Sky Calcio 2 HD e Su Sky Sport Mix HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go 

L’Atalanta viene da un buon pareggio conquistato sul campo della Roma. Ad un certo punto era pure in vantaggio di due reti, ma il superiore tasso tecnico dei giallorossi è venuto fuori. Ora, invece, andrà in Danimarca conscia della sua superiorità tecnica, ma altrettanto attenta a non commettere errori in fase difensiva.

Nella partita d’andata è stata parecchio sfortunata, con diverse occasioni buttate al vento per imprecisione dei suoi attaccanti negli ultimi metri. La formazione danese è venuta a Reggio Emilia avendo bene in mente la partita da svolgere e riuscendo perfettamente a portarla a termine.

Qui in casa potrà scoprirsi un po’ di più alla ricerca di una rete e proprio in quei momenti dovrà essere lucida e sfruttare ogni minimo spazio che le concederà in difesa. Dovrà saper gestire una situazione a lei sfavorevole e tramutarla in posizione di vantaggio, con intelligenza e furbizia.

Appuntamento al Telia Parken di Copenaghen, gioevdì 30 Agosto alle 18.30.

Copenaghen-Atalanta, ritorno dello spareggio Europa League.

Come vedere Copenaghen-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Copenaghen-Atalanta, ritorno dello spareggio di Europa Legue, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Fottball Canale 203 e Sky Sport Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.  

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv  al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Copenaghen-Atalanta 

Questo incontro rappresenta un inedito sia a livello di partite ufficiali che di amichevoli. Parlando, invece, dei precedenti, possiamo osservare come l’Atalanta venga da due turni precedenti in cui ha battuto il Sarajevo e l’Hapoel Haifa. Tutte sfide vinte, tranne la prima dove da un 2-0 iniziale si è fatta rimontare fino al 2-2 finale.

Invece, per quanto riguarda il cammino della formazione danese, vediamo come abbia affrontato un turno in più rispetto ai bergamaschi. Infatti ha eliminato in sequenza il Kups, lo Stjarnan e il Cska Sofia.

Per la formazione del Copenaghen si tratta del dodicesimo confronto con una squadra italiana. I precedenti non sorridono affatto a loro visto che hanno maturato 1 vittoria a fronte di 2 pareggi e ben otto sconfitte.

Il pronostico per questa sfida è molto incerto, dato che i danesi giocheranno in casa con il vantaggio di aver pareggiato l’andata in trasferta. Possiamo provare un X2 condito da Over 2,5 e Goal. 

Probabili Formazioni Copenaghen-Atalanta 

Gasperini si affiderà al collaudato 3-4-1-2, dove troveranno spazio dal primo minuto Gomez e Freuler assenti nella sfida alla Roma. Posto da titolare anche per Barrow, nonostante l’ottima prova di Zapata contro i giallorossi.

Gollini in porta, la difesa a tre comandata da Toli, Mancini e Masiello, con il centrocampo che vede da destra verso sinistra Hateboer, Freuler, de Roon e Gosens. Pasalic fungerà da trequartista e raccordo tra il centrocampo e il duo di attaccanti composto da Barrow e Gomez.

Solbakken dovrebbe dare conferma al 4-4-2 visto nella gara d’andata al Mapei Stadium.Zeca è il fulcro della manovra danese, con N’Doye in avanti e Fischer quale elemento più pericoloso.

Joronen in porta, difesa a quattro da destra verso sinistra composta da Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen, con il centrocampo formato da Skov, Zeca, Thomsen e Fischer. In avanti la coppia Sotiriou e N’Doye.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic; Barrow, Gomez. All. Gasperini

COPENAGHEN (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Skov, Zeca, Thomsen, Fischer; Sotiriou, N’Doye.  All. Solbakken

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega