Come vedere Chelsea-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 05-10-2022

Dove vedere Chelsea-Milan, valida per la 3° giornata del Gruppo E di Champions League , Mercoledì 5 Ottobre ore 21.00.
La sfida tra Chelsea e Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva in Streaming su Amazon Prime .

Oltre alla sfida tra i bleus e i rossoneri per il Girone E alle 18.45 ci sarà la sfida tra il Salisburgo e la Dinamo Zagabria.

Guarda Chelsea – Milan in Diretta su Prime Video!

Sfida cruciale per il Girone E quella tra il Chelsea di Graham Potter e il Milan di Stefano Pioli. La sfida di Stamford Bridge in occasione della terza giornata del girone promette spettacolo e gol.

Il Chelsea di Graham Potter è reduce dalla vittoria in campionato contro il Crystal Palace per 1-2.

Nel Girone E di Champions il Chelsea è ultimo in classifica e finora ha conquistato un solo punto in due partite. I “Blues” hanno perso il match d’esordio a Zagabria contro la Dinamo e non sono andati oltre il pareggio alla seconda giornata a Stamford Bridge contro gli austriaci del Salisburgo.

Il Milan di Stefani Pioli è reduce dalla vittoria in campionato per 1-3, contro l’Empoli allenato da Paolo Zanetti.

I rossoneri hanno conquistato fino ad ora quattro punti in due partite nel Girone E di Champions League frutto del pareggio all’esordio contro il Salisburgo in trasferta e della vittoria a San Siro contro la Dinamo Zagabria.

Havertz e Sterling dovrebbero formare la coppia d’attacco del Chelsea.

Nel Milan Dest e Krunic dovrebbero partire dal primo minuto.

Come vedere Chelsea-Milan in Diretta TV e Streaming Live:

  • Partita: Chelsea – Milan
  • Data: 5 Ottobre
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: –
  • Streaming: Amazon Prime Video

Guarda Chelsea – Milan in Diretta su Prime Video!

Sarà possibile vedere la sfida tra il Chelsea di Graham Potter e il Milan di Stefano Pioli, mercoledì 5 ottobre 2022, alle ore 21.00  su Amazon Prime tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

La telecronaca di Chelsea-Milan  sarà affidata a Sandro Piccinini, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Amazon Prime trasmette sempre la miglior partita del Mercoledì di Champions League in ogni turno della competizione fino alla semifinale.

Dove ascoltare la telecronaca Live di Chelsea-Milan:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Chelsea-Milan in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Chelsea-Milan:

Graham Potter sembra intenzionato a schierare la squadra con il 3-5-2. Difesa a tre formata da Fofana, Thiago Silva e Koulibaly. James e Cucurella agiranno sulle fasce, mentre le due punte saranno Havertz e Sterling.

Stefano Pioli schiererà il classico 4-2-3-1. Dest e Ballo Tourè saranno i terzini della difesa a 4, mentre la batteria di trequartisti sarà formata da Krunic, De Ketelare e Leao alle spalle dell’unica punta Giroud.

Probabili formazioni Chelsea-Milan:

CHELSEA (3-5-2): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly, James; Mount, Jorginho, Kovavic, Cucurella, Havertz, Sterling.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Precedenti e statistiche Chelsea-Milan:

C’è solo un precedente in casa del Chelsea, in Champions League, tra le due compagini. Nel 1999-00 i blues e i rossoneri si affrontarono nella fase a gironi e in Inghilterra il match terminò sul punteggio di 0-0.

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo