Come vedere Bologna-Inter in Streaming Live – 5° giornata Serie A 19-09-2017

Il Bologna ospita l’Inter nell’anticipo della 5° Giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport 1 HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Bologna-Inter in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Dopo neanche 24 ore torna in campo la Serie A per il primo turno infrasettimanale della stagione. Il Bologna ospita l’Inter di Spalletti nell’anticipo della quinta giornata, dopo la vittoria di Crotone, per i nerazzurri, e la sconfitta di Firenze per i felsinei. Bologna alla ricerca della prima vittoria casalinga, dopo la sconfitta con il Napoli e il punto preso ospitando il Torino. 

In casa Inter finalmente si respira aria fresca, merito della cura Spalletti. La squadra milanese è prima a punteggio pieno, non ha entusiasmato ultimamente a livello di gioco ma di sicuro ha dato sintomi di forza e di unità che nella scorsa stagione erano francamente scomparsi.

 

Un’immagine dell’ultimo Bologna-Inter

Poco turn over per Spalletti, che ha il vantaggio di non giocare le coppe europee quest’anno, e poter lavorare su un undici solido. Tuttavia dovrebbe partire dal primo minuto Nagatomo, visto i piccoli acciacchi di Dalbert, ed è sempre vivo il ballottaggio a centrocampo fra i vari Joao Mario, Borja Valero e Vecino, con Brozovic osservatore speciale. Tanti i problemi di infortuni per Donadoni, invece, che ha perso Falletti per la lesione parziale collaterale mediale e distorsione caviglia, Torosidis per una lesione muscolare, Krejci per una frattura alla mascella, Maietta e Keita per dei problemi muscolari di lieve entità.

Come vedere Bologna-Inter in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Bologna-Inter, anticipo della 5° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport 1 HD Canale 381 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Bologna-Inter in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

E’ possibile guardare Bologna-Inter in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. Guarda la partita in Diretta Streaming Gratis su Sisal.it

Precedenti, statistiche e Pronostico di Bologna-Inter  

Bologna-inter

162 sono i precedenti fra Bologna e Inter in Serie A, con i nerazzurri in vantaggio con 79 vittorie, i felsinei dietro con 46 vittorie e con 37 pareggi. Bilancio in favore dei felsinei, invece, se si considerano le partite giocate al Dall’Ara: 34 sono infatti le vittorie dei rossoblu, 32 quelle dei nerazzurri e solo 14 i pareggi.

L’Inter è imbattuta contro il Bologna dal 10 marzo 2013, quando la squadra di Pioli si impose grazie alla rete di Gilardino, a San Siro. Per arrivare all’ultima vittoria a Bologna dei padroni di casa, addirittura si deve tornare indietro al 2002, le reti di Pecchia e Zauli furono determinanti per quella sfida che di fatto pesò molto sul famoso scudetto del 5 maggio per l’Inter.

La vittoria più larga della storia dell’Inter a Bologna risale alla stagione 1988-89: i nerazzurri si imposero per 6 a 0 con le reti di Lothar Matthäus, Ramón Díaz, Aldo Serena e Gianfranco Matteoli.

 

La vittoria più importante del Bologna in casa contro l’Inter risale invece a 77 anni fa, si giocava il campionato 1940-41 e i felsinei si imposero per 5 a 0.

Una gara che sembra semplice da pronosticare, perché il 2 sembra il risultato più scontato, ha una quota troppo bassa (1,57 Sisal), non è conveniente quindi puntarci su. La gara nasconde delle insidie, in realtà, vi consigliamo di giocare sul numero dei goal, e ci aspettiamo un Bologna pronto a chiudere gli spazi e sfruttare la velocità dei suoi uomini in contropiede, potreste puntare sul Goal, ma anche l’Over 2,5.

Probabili Formazioni Bologna-Inter 

Lista lunga quella degli indisponibili per Roberto Donadoni, che non potrà contare su Falletti, Torosidis, Krejci, Maietta, Keità e De Maio, così davanti a Mirante il tecnico ex-Napoli è obbligato a schierare Krafth, Gonzalez, Helander e Masina. A centrocampo, nel 4-3-3, Taider-Donsah-Poli mentre in attacco confermato l’ex di giornata, Rodrigo Palacio, nel tridente composto dagli italianissimi Palacio e Di Francesco

Poco turn-over per Spalletti, in difesa confermata la coppia di centrali titolare formata da Skriniar e Nagatomo, mentre sulle fasce oltre a D’Ambrosio, sicuro del posto, in ballottaggio Nagatomo e Dalbert. Davanti la difesa dovrebbero partire dal primo minuto Brozovic e Vecino, con Borja Valero spostato sulla trequarti, mentre non si toccano Perisic, Candreva e il bomber di Spalletti, Mauro Icardi.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Taider, Donsah, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Brozovic, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.