Come vedere Atletico Madrid-Milan in Diretta TV e Streaming: Probabili Formazioni e orario 24-11-2021

Dove vedere Atletico Madrid-Milan , partita valida per la quinta giornata di Champions League, mercoledì 24 novembre alle ore 21.00. La partita Atletico Madrid-Milan sarà trasmessa in Diretta Streaming su Amazon Prime.

L’Atletico Madrid, allenato da Diego Pablo Simeone ha collezionato dopo 13 giornate, 7 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta in Liga.

Il Milan allenato da Stefano Pioli ha collezionato dopo 13 giornate di campionato, 10 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

E’ tutto pronto allo Stadio Wanda Metropolitano, , dove alle ore 21.00 di mercoledì scenderanno in campo Atletico Madrid e Milan per la partita valida per la quinta giornata di Champions League.

L’Atletico Madrid per ora ha totalizzato 4 punti e vuole battere i rossoneri per provare a chiudere i conti qualificazione, sperando nella sconfitta del Porto contro il Liverpool.

Il Milan dopo 4 giornate solo un punto e deve cercare di battere gli spagnoli a tutti i costi, altrimenti l’ultimo posto nel girone sarà automatico.

Guarda Atletico-Madrid-Milan in Diretta Streaming su Prime Video!

Come vedere Atletico Madrid – Milan in Diretta TV e Streaming Live:

Guarda Atletico Madrid – Milan in Diretta su Prime Video!

  • Partita: Atletico Madrid – Milan
  • Competizione: Champions League
  • Data: Martedì 24 Novembre 2021
  • Orario: 21.00
  • Canali Tv: Amazon Prime
  • Diretta Streaming: Amazon Prime

La partita Atletico Madrid-Milan, valida per la quinta giornata di Champions League , sarà trasmessa in diretta Streaming su Amazon Prime, Mercoledì 3 Novembre ore 18.45

Si potrà guardare Atletico Madrid-Milan con un abbonamento ad Amazon Prime

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App Amazon come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv su può collegare un Android Box, google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App Amazon.

Inoltre sono compatibili con Amazon anche le console PlayStation 4 o Xbox.

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Atletico Madrid-Milan :

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Atletico Madrid-Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno, oppure cliccando sul pulsante Play presente nel player in basso.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Ultime sulle formazioni di Atletico Madrid-Milan:

Nel suo 3-4-2-1 Simeone dovrà rinunciare a calciatori importanti come Trippier e Joao Felix. Al posto di Trippier ci sarà Vrsaljko completa il centrocampo con Koke, De Paul e Carrasco. Griezmann e Correa supporteranno Suarez come terminale offensivo.

Nel 4-2-3-1 diversi ballottaggi per Pioli, dovrebbe recuperare Tomori e giocare con Kjaer come coppia centrale. Kalulu-Florenzi, Tonali-Bennacer e Giroud-Ibrahimovic. Leao è uscito per crampi e partirà titolare contro l’Atletico Madrid.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Milan:

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Precedenti e statistiche Atletico Madrid-Milan:

Solo un precedente si registra in Champions League tra Atletico Madrid e Milan. Risale agli ottavi di champions League 2013-14, fu un 4-1 per gli spagnoli grazie alle reti di Diego Costa (doppietta), Arda Turan, Raul Garcia e Kakà.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo