Clamoroso, Liverpool eliminato dal Wolverhampton: Hoever nuovo recordman della FA Cup


Clamoroso in FA Cup dove il Liverpool è stato, contro ogni pronostico, eliminato dal Wolverhampton.

Tanto turnover per la squadra di Klopp. La scelta del tecnico non ha dato i suoi frutti e la squadra è stata battuta per 2 a 1 in casa del Wolves. È proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino infatti, che la partita prendesse una brutta piega, si era capito dopo pochi minuti. Dopo soli cinque minuti di gioco, infortunio per Dejan Lovren (si spera niente di serio). Al suo posto però entra Ki Jana Hoever.

Il difensore è il calciatore più giovane ad aver mai esordito in FA Cup. A soli 16 anni ottiene questo record in attesa di compierne 17 il prossimo 18 gennaio. Probabilmente non poteva sperare in regalo di compleanno più bello. 

Per il resto, partita da dimenticare con i padroni di casa che passano in vantaggio al 38º minuto grazie alla rete realizzata da Jimenez su assist di Diogo Jota. Al rientro dagli spogliatoi, ci pensa Origi a fare 1 a 1 al 51º minuto. Quattro minuti dopo il Wolverhampton chiude i conti con la rete di Rubén Neves. A poco è servito il valzer di cambi di Klopp che ha inserito Salah e Firmino in campo, senza ottenere risultati. Oltre che dal punto di vista del risultato, i padroni di casa hanno giocato bene concedendo poche occasioni agli ospiti del Liverpool.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL