Clamoroso: Leeds United vuole Totti come calciatore!

Un clamoroso retroscena di calciomercato sta rimbalzando in queste ore. L’ ex bandiera della Roma Francesco Totti, ritiratosi dal calcio giocato nel 2017, ha ricevuto un’offerta dal Leeds per tornare in campo. A diffondere la notizia è stato Marco Borriello, attuale dirigente del U.D Ibiza

Intervistato dai colleghi di Sky Sport, Di Marzio e Bonan, l’ex attaccante di Milan e Roma si è lasciato scappare la seguente indiscrezione: “So che Totti è stato contattato a Ibiza da un grosso dirigente di un club inglese per tornare in campo”. A quel punto, il nesso con il Leeds del presidente Radrizzani é apparso subito molto probabile.

Tuttavia, Francesco Totti avrebbe gentilmente rispedito al mittente l’offerta. Troppo tardi per tornare a giocare. Adesso attende soltanto di tornare a sedersi dietro una scrivania dopo il burrascoso addio alla Roma, giunto la scorsa settimana in seguito ad una conferenza-fiume.

Nei giorni appena trascorsi, il vulcanico Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, gli avrebbe proposto un ruolo all’interno della propria società. Chissà che non accetti per rimettersi subito in gioco. Ma non bisogna dimenticare le ipotesi di una carriera in Federazione o di una sistemazione presso la Nazionale Italiana. Il futuro del Pupone è ancora tutto da scrivere.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€