Chievo Verona Roma Diretta Streaming Live: 37° Giornata Serie A, 20-05-2017

Arriva l’anticipo decisivo per il secondo posto fra Chievo Verona e Roma, e sarà valido per la 37esima giornata di campionato. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport, Premium Sport HD e su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere Chievo Verona – Roma in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go e a titolo gratuito sul sito Bet365.it e Sisal.it. 

Al Bentegodi di Verona passa molto della stagione della Roma, che dopo la vittoria rovina festa contro la Juventus, vuole continuare a tenersi stretta il secondo posto ed approfittare dell’orario della gara per mettere pressione al Napoli, che giocherà alle 20,45 in casa contro la Fiorentina, oltre che tenere aperto il discorso Scudetto almeno per 24ore, in attesa di Juventus-Crotone.

roma

La vittoria della Roma nel posticipo della scorsa giornata, contro la Juventus, ha ridato un senso a questa gara che altrimenti sarebbe stata ben diversa. I giallorossi sono ancora secondi, a -4 dalla Juventus, e come obiettivo vogliono vincere le due gare restanti, sia per consolidare la posizione in classifica, che per provare nell’impossibile missione Scudetto, mentre il Chievo Verona gioca tranquillo da ormai almeno 4 mesi, distante dalla zona retrocessione e anche dai posti per l’Europa.

La Roma viene da 6 vittorie consecutive in trasferta, l’ultima sconfitta fuori dall’Olimpico risale al 3-2 del 29 gennaio di Marassi, contro la Samp. I giallorossi hanno perso ultimamente più punti in casa (in particolare 4 fra Atalanta e Lazio) mentre hanno dimostrato grande compattezza e grande determinazione fuori casa.

Il Chievo invece non vince in casa dal 12 marzo, quando ha battuto per 4-0 l’Empoli. Come detto, i clivensi navigano in ottime acque, al 13° posto con 43 punti, ma di sicuro vorranno regalare una vittoria o comunque un risultato positivo nell’ultima gara in casa, ai propri tifosi. 

 

 

Come vedere Chievo Verona – Roma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Chievo Verona Roma, anticipo della 37° giornata di Serie A, sarà trasmessa su Mediaset Premium ai canali Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380. Questo match per tutti coloro abbonati al Satellite di Murdoch sarà visibile su Sky Supercalcio HD, canale 206, e Sky Calcio 1 HD, canale 251.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Chievo Verona – Roma  in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare questa partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

 

Chievo Verona – Roma Statistiche e Precedenti

Sono 31 le partite che Chievo e Roma hanno giocato in Serie A nella loro storia, con il favore dei giallorossi che possono contare su ben 16 vittorie, contro le sole 3 dei clivensi, mentre i pareggi sono 12.

Roma che tuttavia non vince in casa del Chievo dal 2014, 2-0 con le reti di Gervinho e Mattia Destro.  Non è un campo facile per i capitolini, quello di Verona, dove hanno vinto 5 gare nei 15 precedenti, ma il risultato più ricorrente è l’X, con 9 precedenti. All’andata la partita terminò 3-1 in favore della Roma: decisero El Shaarawy, Dzeko e Perotti in rimonta, con la rete del vantaggio di De Guzman al 37′. 

Pronostico Chievo Verona Roma

Il risultato  non è semplice da pronosticare nonostante le quote parlino abbastanza chiaramente, con la Roma favorita a 1,20, il pareggio molto alto a 6,25 e addirittura a 13,00 la vittoria dei padroni di casa.

Le quote Chievo Verona Roma, non lasciano spazio al Chievo, ma si sa che nella sua storia la squadra della Capitale spesso ha fatto dei passi falsi nelle gare che contavano molto a livello di punti, contro le squadre di media-bassa classifica.

Per quanto concerne i nostri consigli, suggeriamo lo stesso il 2, visto che quest’anno i giallorossi hanno dato dimostrazione di solidità e concretezza, nonostante la quota sia molto bassa.

In combo, invece, è assolutamente da provare 2+OVER 2.5, con la possibilità che sì, la Roma vinca, ma segnando almeno 2 gol, e subendone almeno 1, cosa che succede con regolarità nelle gare di questo finale di stagione.

Nella multipla, invece, affidatevi ad un incolore OVER 1.5, mentre il nostro pronostico Chievo Verona Roma risultato esatto è 1-2.

Probabili Formazioni Chievo Verona Roma

Qualche problema di formazione per Maran, che non potrà disporre di Hetemaj, Meggiorini e Dainelli, mentre è recuperato Birsa. Nel 4-3-1-2 che scenderà in campo pochi dubbi, l’unico cambio potrebbe essere Izco per Inglese, un centrocampista per un attaccante, e il passaggio al 4-4-1-1.

Consueto 4-2-3-1 per Luciano Spalletti, con Rudiger terzino destro, Emerson a sinistra, Fazio e Manolas al centro. Torna Strootman dopo la squalifica, e l’olandese affiancherà De Rossi, o Paredes, mentre torna anche Edin Dzeko, capocannoniere del campionato, che avrà alle sue spalle sicuramente Nainggolan e Salah, mentre sono in ballottaggio Perotti ed El Shaarawy sulla sinistra.

 

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Hetemaj, Meggiorini, Dainelli

 

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Florenzi